Capello striglia Leao

Capello striglia Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Capello striglia Leao “Dopo i capricci da bambino diventi un uomo”! Le parole di Fabio Capello su Rafael Leao: “Tutto quello che succede al Milan sembra colpa sua e lui fa di tutto perché questa situazione continui”. Fabio Capello, nel corso di una intervista con il Corriere della Sera in vista dell’inizio della nuova Champions League, lancia anche un frecciata nei confronti del rossonero Leao. Di seguito le sue parole sul portoghese, sulle altre italiane in Champions e su alcune potenziali outsider per la vittoria finale della Coppa. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri, dopo la straordinaria stagione (Spazio Inter)

LEAO – «Tutto quello che succede al Milan sembra colpa di Leao e lui fa di tutto perché questa situazione continui. Però è l’unico che può creare un pericolo: sarebbe ora che dopo i capriccetti da bambino diventasse uomo». (Milan News 24)

Su di loro, poggiano le ambizioni di Milan e Juventus per provare a contendere lo scudetto all’Inter. Ma in questi anni, il rendimento di Rafa Leao e di Dusan Vlahovic, nonostante il notevole potenziale, è stato soggetto a troppi alti e bassi. (CalcioMercato.it)

Capello: “L’Italia? Spalletti li ha cambiati”

Fabio Capello dice la sua sul Milan in Champions League. Ci vorrà uno scatto di orgoglio da parte dei giocatori: dovranno dimostrare, dopo quella sciocchezza nell'ultima partita fatta da Leao e Theo Hernandez, di essere un gruppo. (Calciomercato.com)

Capello: "Leao? Sarebbe ora che dopo i capriccetti da bambino diventasse uomo. Ma è l’unico che può creare un pericolo" (Milan News)

L’ex ct della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato e sulla gara vinta dall’Italia ieri sera. Leggi con noi le parole di Capello. Visualizzazioni: 552 (Calcio Style)