Capello: "Milan, rilancio Champions difficile. Ibra in difficoltà, Leao cresca"

Capello: Milan, rilancio Champions difficile. Ibra in difficoltà, Leao cresca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sulle due partite in più nella Fase Campionato che potranno avere impatto sui tornei nazionali: «Non c’è dubbio che sarà un impatto molto importante. E per quelli che puntano a vincere la Champions sarà fondamentale avere una rosa ampia e fare turnover. Per gli altri sarà tutto un po’ più difficile». Sul Real Madrid che ha perso Toni Kroos ma che ha aggiunto Kylian Mbappé: «Restano i favoriti. Mbappé, con le qualità che ha, sarà svelto a inserirsi nel sistema di gioco. (Pianeta Milan)

Su altri media

L’ex ct della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato e sulla gara vinta dall’Italia ieri sera. Leggi con noi le parole di Capello. Visualizzazioni: 552 (Calcio Style)

Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha parlato così al Corriere della Sera del Milan e del suo possibile percorso in Champions League: "Se la Champions può diventare terreno di rilancio per il Milan? Spero di sbagliare completamente, ma la vedo difficile perché ho visto fin qui una squadra troppo in difficoltà. (Milan News)

LEAO – «Tutto quello che succede al Milan sembra colpa di Leao e lui fa di tutto perché questa situazione continui. Però è l’unico che può creare un pericolo: sarebbe ora che dopo i capriccetti da bambino diventasse uomo». (Milan News 24)

Capello attacca Leao sulle responsabilità al Milan: "Capricci da bambino, è ora di diventare uomo"

In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato l'ex rossonero Fabio Capello che ha detto: "Tutto quello che succede al Milan sembra colpa di Leao e lui fa di tutto perché questa situazione continui. Però è l’unico che può creare un pericolo: sarebbe ora che dopo i capriccetti da bambino diventasse uomo". (Il Milanista)

Su di loro, poggiano le ambizioni di Milan e Juventus per provare a contendere lo scudetto all’Inter. Ma in questi anni, il rendimento di Rafa Leao e di Dusan Vlahovic, nonostante il notevole potenziale, è stato soggetto a troppi alti e bassi. (CalcioMercato.it)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)