“Diventasse uomo”, pesante bordata a Leao: l’ex Milan non usa mezzi termini

“Diventasse uomo”, pesante bordata a Leao: l’ex Milan non usa mezzi termini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Rafael Leao continua ad essere bersagliato dalla critica: l’ex allenatore non ha usato mezzi termini all’indirizzo dell’attaccante portoghese. L’attaccante del Milan, Rafael Leao, resta costantemente nell’occhio del ciclone. Il calciatore portoghese ha fatto divampare le polemiche su di sé dopo il comportamento messo in atto insieme a Theo Hernandez nella ripresa di Lazio-Milan, atteggiamento che ha scatenato l’ira dei tifosi ma anche dato vita ad una sequela di pesanti critiche da parte degli addetti ai lavori. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le parole al Corriere della Sera di Fabio Capello, ex allenatore milanista, su Rafael Leao: "Tutto quello che succede al Milan sembra colpa di Leao e lui fa di tutto perché questa situazione continui. (Milan News)

Capello, intervenuto a Radio Deejay, ha voluto omaggiare il lavoro svolto di Spalletti dopo il successo per 3-1 contro la Francia. L’ex Ct ha avuto modo anche di affrontare il tema Serie A e in particolare le vicende legate al club rossonero. (Calcio Style)

Il Corriere della Sera oggi in edicola nella propria sportiva ha pubblicato un'intervista a Fabio Capello, storico allenatore e oggi anche commentatore sportivo. Il tecnico si è concentrato anche sulla situazione di Inter e Milan, pronte a cominciare la propria avventura nella nuova Champions League. (Milan News)

News Inter, Capello avvisa Inzaghi: il messaggio è chiaro

Le parole di Fabio Capello su Rafael Leao: “Tutto quello che succede al Milan sembra colpa sua e lui fa di tutto perché questa situazione continui”. Capello striglia Leao (Terzo Tempo Napoli)

Dichiarazioni dure nei confronti di Rafa Leao ma anche di Dusan Vlahovic, i due chiamati a dare molto di più in campo (CalcioMercato.it)

I nerazzurri, dopo la straordinaria stagione (Spazio Inter)