Leao Milan, Capello lo STRIGLIA: «Sarebbe ora che facesse QUESTA cosa!». Poi CONSIGLIA Ibrahimovic

Leao Milan, Capello lo STRIGLIA: «Sarebbe ora che facesse QUESTA cosa!». Poi CONSIGLIA Ibrahimovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Leao-Milan, Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha commentato il momento del portoghese e dato un consiglio ad Ibrahimovic Intervistato dal Corriere della Sera, Fabio Capello ha dichiarato: LEAO – «Tutto quello che succede al Milan sembra colpa di Leao e lui fa di tutto perché questa situazione continui. Però è l’unico che può creare un pericolo: sarebbe ora che dopo i capriccetti da bambino diventasse uomo». (Milan News 24)

Su altre fonti

L’ex ct della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato e sulla gara vinta dall’Italia ieri sera. Leggi con noi le parole di Capello. Capello, intervenuto a Radio Deejay, ha voluto omaggiare il lavoro svolto di Spalletti dopo il successo per 3-1 contro la Francia. (Calcio Style)

Dichiarazioni dure nei confronti di Rafa Leao ma anche di Dusan Vlahovic, i due chiamati a dare molto di più in campo (CalcioMercato.it)

L’attaccante del Milan, Rafael Leao, resta costantemente nell’occhio del ciclone. Il calciatore portoghese ha fatto divampare le polemiche su di sé dopo il comportamento messo in atto insieme a Theo Hernandez nella ripresa di Lazio-Milan, atteggiamento che ha scatenato l’ira dei tifosi ma anche dato vita ad una sequela di pesanti critiche da parte degli addetti ai lavori. (Spazio Milan)

News Inter, Capello avvisa Inzaghi: il messaggio è chiaro

A cura di Ada Cotugno La stagione del Milan fin qui non è ancora decollata e dopo la sosta per le nazionali comincerà la vera prova del nove per Paulo Fosneca. L'ultima partita di campionato contro la Lazio ha sollevato una grande polemica nei confronti di Rafa Leao e Teo Hernandez che, esclusi dai titolari, erano rimasti alla larga dall'allenatore durante il cooling break. (Fanpage.it)

Queste le parole al Corriere della Sera di Fabio Capello, ex allenatore milanista, su Rafael Leao: "Tutto quello che succede al Milan sembra colpa di Leao e lui fa di tutto perché questa situazione continui. (Milan News)

Il messaggio di Capello nei confronti di Simone Inzaghi è chiaro ed evidente, il tecnico ora è stato avvisato In una recente intervista al Corriere della Sera, Fabio Capello ha voluto mandare un messaggio chiaro a Simone Inzaghi, soffermandosi sul momento attuale dell'Inter. (Spazio Inter)