Al Bano Carrisi, la rivincita su Rai 1: da chi è stato arruolato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è anche Al Bano nel cast di Dalla strada al palco. Il varietà dedicato agli artisti di strada, e condotto da Nek e Bianca Guaccero, vedrà la presenza del cantante. Su Rai 1 infatti non ci sarà una vera e propria giuria fissa a giudicare le esibizioni degli artisti presentati, ma due commentatori detti "passanti importanti". Questi ultimi cambieranno a ogni puntata. Fra i reclutati, appunto, Al Bano. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Sorpresa sabato mattina a Lecce: Al Bano, camuffato con vistosi occhiali scuri e una barba finta per non farsi riconoscere, si è esibito in piazza Duomo come un qualsiasi artista di strada. (quotidianodipuglia.it)
Si scaldano i motori per i nuovi appuntamenti firmati Rai. Gli autori e i protagonisti dei nuovi programmi si stanno preparando per la messa in onda e, tra quelli più attesi da parte del pubblico, c’è Dalla Strada al palco il varietà dedicato agli artisti di strada condotto dal cantante Nek e da Bianca Guaccero (Felicità Pubblica)
Ma dopo poche note, gli occhiali scuri e la finta barba non sono bastati a nascondere il vero artista. LECCE – Una domenica mattina diversa per i tanti ignari spettatori che stamattina, durante la loro per le vie del centro di Lecce, arrivati in Piazza Duomo, si sono imbattuti in un misterioso cantante. (Corriere Salentino)
Celato da un travestimento composto da occhiali da sole scuri, una folta barba finta e un berretto, quel misterioso cantante si è rivelato essere Al Bano, il celebre artista di Cellino San Marco. La scorsa domenica 29 dicembre, Piazza Duomo a Lecce è stata teatro di un’inaspettata performance musicale. (Radio 105)
Al Bano, si esibisce travestito da artista di strada in piazza Duomo a Lecce: canta alcuni brani famosi di musica italiana, poi intona due sue canzoni, infine si rivela al pubblico CorriereTv (Corriere della Sera)
Camuffato con barba finta, berretto e oocchiali da sole scuri, il cantante ha riempito Piazza Duomo con la sua voce inconfondibile e ha ripercorso i grandi successi italiani fino al gran finale, un medley di Ci sarà e Felicità che ha svelato la sua vera identità (Sky Tg24 )