Morata al Milan sblocca... Lukaku al Napoli: l'effetto domino degli attaccanti è cominciato

Il trasferimento dello spagnolo può aprire ufficialmente la danza dei centravanti: coinvolte Atletico Madrid, PSG e Napoli. Il domino degli attaccanti, a quanto pare, è cominciato. Lo ha aperto Alvaro Morata, forzando l'addio all'Atletico Madrid e atterrando per la terza volta in carriera in Italia, dove indosserà non la maglia della Juventus, come nelle precedenti due, bensì quella del Milan. Morata vestito di rosso e nero fa un po' effetto, ma tant'è. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico Antonio Conte rischia di poter arrivare a Lukaku solo con un netto ritardo. Le ultime indicazioni non sono positive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen, un anno dopo il valore è sceso: nel 2023 il Psg offrì molto di più (Tutto Napoli)

Nella puntata di Controcalcio Damiano Er Faina ha parlato delle cifre offerte dal PSG all'attaccante nigeriano del Napoli. (AreaNapoli.it)

Osimhen-PSG a fuoco lento, Repubblica: Lukaku arriverà (tardi) solo in questa data!

09:10 - Cambio di guardia, o meglio di retroguardia, per quanto riguarda la nuova Fiorentina di Mister Palladino. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Possibili risvolti in uscita per il Napoli, che prova a risolvere la questione punta da consegnare a Conte: molto dipende dal PSG. All'apertura della nuova sessione di calciomercato, diverse erano le certezze che si portavano dietro, dal passato, i tifosi del Napoli. (Goal Italia)

"Nessun colpo di scena invece per Victor Osimhen, anche se ieri pomeriggio l'attaccante nigeriano si è di nuovo allenato con i compagni di squadra. Serve ancora tempo per il suo passaggio al PSG, ma Conte (che ieri ha strigliato i difensori) lo sapeva già. (CalcioNapoli24)