Strootman si ritira: l'ex Roma annuncia l'addio al calcio giocato a 34 anni. «La mia carriera finisce, grazie»

Strootman si ritira: l'ex Roma annuncia l'addio al calcio giocato a 34 anni. «La mia carriera finisce, grazie»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Kevin Strootman ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. L'ex centrocampista della Roma ha deciso di dire basta a 34 anni dopo essere rimasto svincolato in estate. A giugno era scaduto il suo contratto col Genoa e aveva preso tempo per riflettere sul futuro. Oggi l'annuncio sul proprio profilo Instagram: «La carriera finisce, grazie calcio». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kevin Strootman (@kevinstrootman) Strootman lascia il calcio Tra le persone che hanno commentato sotto la foto ci sono anche tanti ex compagni della Roma: da Florenzi a Dzeko, che hanno giocato con Strootman con la maglia giallorossa e hanno risposto alla notizia con emoticon di cuori rossi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Kevin è come una lavatrice: quando gli arriva una palla sporca te la ridà sempre pulita". Era la notte tra il 5 e il 6 febbraio 2014, quando mister Rudi Garcia inventava un epiteto destinato a fare la storia. (TUTTO mercato WEB)

Con un breve messaggio sui social, Kevin Strootman saluta il calcio giocato, ringraziandolo per tutto quello che gli ha dato in questi anni: “La carriera finisce. Grazie calcio“. A corredo, una foto in bianco e nero: metà con il suo volto, metà con gli stemmi delle squadre per cui ha giocato. (Europa Calcio)

Motta fa la conta degli indisponibili. Strootman: addio al calcio UFFICIALE - Strootman lascia il calcio giocato. L'annuncio: "La carriera finisce. Grazie calcio" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Strootman annuncia l'addio al calcio giocato: il messaggio sui social

Il centrocampista olandese: "Le carriere finiscono. Grazie Calcio!. In Italia ha vestito le maglie di Roma, Cagliari e Genoa “Le carriere finiscono. Grazie Calcio!“, il breve messaggio del 34enne, corredato dai loghi delle sue ex squadre. (LAPRESSE)

In Serie A ha giocato 10 stagioni con le maglie di Roma, Cagliari e Genoa: 157 partite in totale, con 10 gol. A 34 anni, Kevin Strootman dice basta: il centrocampista olandese ha deciso di ritirarsi dal calcio dopo la fine dell'esperienza con il Genoa in estate. (CalcioNapoli24)

Con queste poche e semplici parole Kevin Strootman ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato attraverso i canali social. Il giocatore olandese è stato protagonista in Serie A con diversi club che ha prontamente inserito nell'immagine di commiato assieme agli stemmi delle altre società in cui ha militato. (Fcinternews.it)