Il simbolo di ciò che poteva essere e non è stato. Sliding doors di un giocatore meraviglioso

Il simbolo di ciò che poteva essere e non è stato. Sliding doors di un giocatore meraviglioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Federico Gaetano Si è ritirato Kevin Strootman, un giocatore incredibile, simbolo del ciò che non è stato e che poteva essere. L’olandese ha militato nella Roma dal 2013 al 2018 ed è stato tra i simboli della rinascita giallorossa dopo la delusione della finale di Coppa Italia persa contro la Lazio, pochi mesi prima del suo arrivo. Fu uno dei fiori all’occhiello del calciomercato estivo, arrivando dal PSV per circa 20 milioni di euro comprensivi di bonus. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Fabio Alampi Redattore 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 16:16) Kevin Strootman dice basta. Il centrocampista olandese ha annunciato il suo addio al calcio tramite un post pubblicato sui propri canali social. (fcinter1908)

L’ex Roma appende gli scarpini al chiodo e si ritira dal calcio giocato: “Le carriere finiscono” ha scritto in un post social. L’olandese saluta così il mondo del pallone, che l’ha visto militare a Trigoria dal 2013 al 2018, lasciando un ottimo ricordo tra i tifosi. (RomaNews)

“Le carriere finiscono. Grazie Calcio!“, il breve messaggio del 34enne, corredato dai loghi delle sue ex squadre. Il centrocampista olandese: "Le carriere finiscono. Grazie Calcio!. In Italia ha vestito le maglie di Roma, Cagliari e Genoa (LAPRESSE)

TOP NEWS ore 13 - Motta fa la conta degli indisponibili. Strootman: addio al calcio

"Kevin è una lavatrice". La genesi di un epiteto che ha fatto la storia del calcio (e di Strootman) (TUTTO mercato WEB)

A 34 anni, Kevin Strootman dice basta: il centrocampista olandese ha deciso di ritirarsi dal calcio dopo la fine dell'esperienza con il Genoa in estate. In mezzo, tanti sfortunati problemi fisici, che hanno rallentato la sua carriera. (CalcioNapoli24)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. LIVE TMW - Motta: "Domani ci saranno Weah e Fagioli. Out Koopmeiners" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)