Strootman saluta il calcio: "La carriera finisce. Grazie calcio"

Strootman saluta il calcio: La carriera finisce. Grazie calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Con un breve messaggio sui social, Kevin Strootman saluta il calcio giocato, ringraziandolo per tutto quello che gli ha dato in questi anni: “La carriera finisce. Grazie calcio“. A corredo, una foto in bianco e nero: metà con il suo volto, metà con gli stemmi delle squadre per cui ha giocato. L’olandese ha compiuto 34 anni lo scorso febbraio e sarà difficile dimenticare il suo mancino da trequartista (tirava benissimo i rigori), un fisico e un carattere da mastino, un’intelligenza calcistica fuori dal comune. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Kevin Strootman dà l’addio al calcio giocato: l’olandese ha vestito le maglie di Marsiglia, Genoa, Cagliari, PSV e Roma, oltre ad essere un punto fermo della Nazionale degli Oranges con 46 presenze e tre gol. (SportItalia.it)

Kevin Strootman ha detto basta ed attacca le scarpette al chiodo. ROMA- Notizia di quest'oggi . (Tuttocampo)

Vocegiallorossa.it foto di Federico Gaetano (Voce Giallo Rossa)

UFFICIALE - A 34 anni Strootman si ritira dal calcio

“Le carriere finiscono. Grazie Calcio!“, il breve messaggio del 34enne, corredato dai loghi delle sue ex squadre. Il centrocampista olandese: "Le carriere finiscono. Grazie Calcio!. In Italia ha vestito le maglie di Roma, Cagliari e Genoa (LAPRESSE)

"La carriera finisce. Grazie calcio", scrive Strootman che, dopo gli inizi in patria, al Psv, fu acquistato nel 2013 dalla Roma, diventando un idolo della tifoseria giallorossa per la sua personalità e la presenza a centrocampo, tanto da meritarsi la famosa definizione di "lavatrice" dall'allenatore Rudi Garcia per la sua capacità di catturare palloni "sporchi" e restituirli puliti. (la Repubblica)

Ma per tutti, in Italia, rimarrà sempre "la Lavatrice". A 34 anni, Kevin Strootman dice basta: il centrocampista olandese ha deciso di ritirarsi dal calcio dopo la fine dell'esperienza con il Genoa in estate. (CalcioNapoli24)