"Kevin è una lavatrice". L'origine di un epiteto che ha fatto la storia del calcio (e di Strootman)

Kevin è una lavatrice. L'origine di un epiteto che ha fatto la storia del calcio (e di Strootman)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Kevin è una lavatrice". La genesi di un epiteto che ha fatto la storia del calcio (e di Strootman) "Kevin è come una lavatrice: quando gli arriva una palla sporca te la ridà sempre pulita". Era la notte tra il 5 e il 6 febbraio 2014, quando mister Rudi Garcia inventava un epiteto destinato a fare la storia. Sicuramente quella di Kevin Strootman, protagonista (anche) in quel 3-2 tra Roma e Napoli nella semifinale d'andata di Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista olandese: "Le carriere finiscono. Grazie Calcio!. In Italia ha vestito le maglie di Roma, Cagliari e Genoa “Le carriere finiscono. Grazie Calcio!“, il breve messaggio del 34enne, corredato dai loghi delle sue ex squadre. (LAPRESSE)

Kevin Strootman dà l’addio al calcio giocato: l’olandese ha vestito le maglie di Marsiglia, Genoa, Cagliari, PSV e Roma, oltre ad essere un punto fermo della Nazionale degli Oranges con 46 presenze e tre gol. (SportItalia.it)

L'olan Kevin Strootman ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo a 34 anni. (TUTTO mercato WEB)

Anche James Pallotta omaggia Strootman per l’addio al calcio: ecco i commenti dei tifosi giallorossi

Leggi tutta la notizia James Pallotta a Roma non passa mai inosservato, neanche per un semplice post sui social. (Virgilio)

Kevin Strootman dice basta. Il centrocampista olandese ha annunciato il suo addio al calcio tramite un post pubblicato sui propri canali social. Poche parole per comunicare il suo ritiro, al termine di una carriera importante quanto fortemente condizionata dagli infortuni: "Le carriere arrivano a una fine. (fcinter1908)

L’ex presidente giallorosso in un tweet ha ringraziato il centrocampista olandese con queste parole: “Grazie Kevin. Congratulazioni per la tua fantastica carriera e in bocca al lupo per il tuo nuovo capitolo”. (RomaNews)