Games With Gold: annunciati i giochi di novembre

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

I membri di Xbox Live Gold avranno accesso a questi giochi per un periodo di tempo limitato come parte di Games with Gold, così come i membri di Xbox Game Pass Ultimate, che riceveranno tutti i vantaggi di Gold più l’accesso a oltre 100 giochi con il Game Pass.

Microsoft ha annunciato i Games With Gold che saranno disponibili a novembre nel servizio Xbox Live Gold su Xbox One e Xbox Series X/S.

I giocatori potranno passare tempo di puro divertimento con Moving Out, e difendere il proprio regno nel platform 2D Kingdom Two Crowns. (Gamesvillage)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso, pare sia stato rotto il muro dei 20 milioni, con una impennata prevista appunto per Natale Microsoft del resto non ha mai condiviso i numeri di vendita di Xbox Series X e S, in contrapposizione a quanto fatto da Sony che è invece molto specifica e puntuale in merito. (iCrewPlay.com)

Da non confondere con Xbox Game Pass, Games With Gold garantisce ogni mese quattro titoli per la famiglia di piattaforme della casa di Redmond. Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Live Gold vi regalano ben quattro giochi a partire dall'1 novembre, tra cui un amato videogioco LEGO DC. (La Gazzetta dello Sport)

Se giocate su Xbox Series X|S è bene che sappiate che esiste un SSD ufficiale prodotto da Seagate, (qui trovate la guida agli SSD Xbox) e che è utilizzabile in modo molto semplice ed immediato. (Tom's Hardware Italia)

I Free Play Days sono disponibili esclusivamente per i giocatori in possesso di un’iscrizione attiva a Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate. Vero anche che alcune ore fa Discord e Xbox hanno annunciato una nuova collaborazione che permette di accedere a due mesi gratis di Game Pass Ultimate. (Spaziogames.it)

Fonte: Xbox Ricapitolando:. Moving Out - dal 1° al 30 novembre. Kingdom Two Crowns - dal 16 novembre al 15 dicembre. Rocket Knight - dal 1° al 15 novembre. Lego Batman 2 DC Super Heroes - dal 16 al 30 novembre. (Eurogamer.it)

Two Hat infatti è un provider di moderazione, fondata quasi 10 anni fa da un ex specialista di sicurezza di Disney Interactive, e utilizza l'intelligenza artificiale per classificare e filtrare miliardi di interazioni umane attraverso messaggi, immagini, nomi utente, video e altro. (Eurogamer.it)