Inter-Bologna Primavera, le formazioni ufficiali: Zanchetta cambia in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter Primavera torna in campo quest’oggi per l’esordio agli ottavi di finale di Coppa Italia e affronterà il Bologna. Zanchetta cambia in attacco, le formazioni ufficiali. PARTITA – L’Inter fa il suo esordio stagionale in Coppa Italia Primavera, affrontando agli ottavi di finale il Bologna. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta subita contro la Juventus in campo, sono in cerca di riscatto contro i rossoblù, che arrivano al match con una striscia di sette sconfitte consecutive in campionato, intervallate dalla vittoria per 2-0 contro il Südtirol nei sedicesimi di finale di Coppa Italia Primavera. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dove e quando si gioca Inter-Bologna Primavera Domani al KONAMI Youth Development Centre l’Inter Primavera scenderà in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Bologna. L’appuntamento è alle ore 12. (Inter-News)
Si preannuncia una battaglia oltremodo spettacolare sotto i riflettori del Canalone Miramonti tra i migliori interpreti globali della specialità, con la squadra azzurra che proverà ad inserirsi nelle posizioni che contano sperando in un exploit di Alex Vinatzer e Tobias Kastlunger, gli unici capaci di entrare quest’inverno nella top10 tra i pali stretti. (OA Sport)
LIVE INTER-BOLOGNA 0-0 – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 8′ L’Inter gira palla con pazienza e aspetta il momento giusto per verticalizzare. (Inter-News)
BASTA UN GOL – L’Inter Primavera ha battuto il Bologna negli ottavi di finale di Coppa Italia e vola ai quarti della competizione dove sfiderà una tra Milan o Genoa. Succede tutto nel primo tempo con la rete di Venturini al 16′ del primo tempo. (Inter-News)
VANTAGGIO MOMENTANEO – L’Inter Primavera ospita il Bologna nella sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera. I nerazzurri approcciano alla gara con lo spirito giusto, mostrando sin dall’inizio di voler innestare il match sui binari giusti per evitare sorprese indesiderate. (Inter-News)
VITTORIA E QUARTI DI FINALE – Dopo un primo tempo praticamente sempre condotto, l’Inter Primavera di Zanchetta entra nella ripresa con l’obiettivo di ipotecare l’ottavo di finale di Coppa Italia con il Bologna. (Inter-News)