Mario Balotelli cade e barcolla in strada: «Ha fatto serata». Il video diventa virale

Il video che ha iniziato a circolare sui social qualcuno l'ha definito «preoccupante» perché vedere Mario Balotelli che barcolla e poi crolla a terra non è proprio un'immagine edificante. L'ex attaccante (anche della Nazionale) è il protagonista di una sequenza di pochi secondi, registrata a Lignano Pineta, in cui appunto fa molta fatica a camminare, poi si accascia a terra e fa difficoltà a rimettersi in piedi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il video ha spopolato nella giornata di ieri, domenica 30 giugno, dopo che l'ex centravanti della Nazionale è stato ripreso mentre cade da solo in strada, per poi rialzarsi e andare via: «Ha fatto serata», ha scritto chi ha pubblicato il video. (leggo.it)

Uno spazio in cui parlare di tutto ciò che riguarda l’Inter. IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. (Inter-News)

Mario Balotelli è sempre al centro delle polemiche, volontariamente o no. Stavolta la questione è la viralità di un suon video dove non riesce a stare in piedi con alcuni suoi amici. L'attaccante ha risposto sui social alle accuse che gli sono arrivate, le sue parole sui social: (Viola News)

Balotelli: "Dopo un'Italia così la notizia è che sono ubriaco. Devo essere giudicato per cosa?

"Non vedo il problema di fare una serata con gli amici, divertirsi, ridere e scherzare, senza fare del male a nessuno. Sono giudicato per cosa? Perché non avete fatto vedere le foto e i video che ho fatto con le persone? Sono sempre disponibile con tutti, e invece dopo un’Italia così la notizia che deve uscire è che sono ubriaco? Dai su, diciamo le cose serie". (ilmessaggero.it)

Nei giorni scorsi è diventato virale sui social un video girato a Lignano (Udine) in cui Mario Balotelli cade a terra mentre scherza con gli amici e sembra faticare a rialzarsi. Balotelli, che dall'Italia non viene più convocato da anni, ha voluto commentare la vicenda con una storia su Instagram: «Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo. (ilgazzettino.it)

Why always me. Come scrive TMW, Mario Balotelli è finito ancora una volta nell'occhio del ciclone per il video che è circolato in rete nel quale si vede l'ex attaccante di Inter, Milan, Liverpool e Manchester City fare fatica a rialzarsi dopo essere caduto a terra mentre stava facendo serata con amici. (L'Interista)