Monreale, stuprarono due nipotine, condannati nonno e zio orchi

Monreale, stuprarono due nipotine, condannati nonno e zio orchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Monrealelive.it INTERNO

Si è concluso in abbreviato con pene comprese tra 12 e 16 anni il processo, a Palermo, per la violenza sessuale di due sorelline abusate per anni dallo zio e dal nonno. La vicenda a Monreale. Coinvolti anche i genitori imputati di essere stati a conoscenza dei fatti e di aver taciuto. In carcere finirono i due responsabili degli stupri, oggi condannati a 16 anni, e la coppia che ha avuto 12 anni e 12 anni e 8 mesi. (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Violentarono le nipotine per anni, dal 2011 al 2023, e i genitori delle due bambine non denunciarono gli abusi. (Fanpage.it)

Coinvolti anche i genitori imputati di essere stati a conoscenza dei fatti e di aver taciuto. Si è concluso in abbreviato con pene comprese tra 12 e 16 anni il processo, a Palermo, per la violenza sessuale di due sorelline abusate per anni dallo zio e dal nonno. (Giornale di Sicilia)

Le indagini hanno svelato che anche la sorella maggiore era stata stuprata dai familiari. «Mio zio ha qualche problema con me e anche mio nonno. (Corriere della Sera)

Due sorelline violentate per anni in casa: condannati i genitori, il nonno e lo zio

Si è concluso in abbreviato con pene comprese tra 12 e 16 anni il processo, a Palermo, per la violenza sessuale subita da due sorelline, abusate per anni dallo zio e dal nonno. Coinvolti anche i genitori, imputati di essere stati a conoscenza dei fatti e di aver taciuto. (Sky Tg24 )

L’inchiesta dei carabinieri di Monreale nacque dalla denuncia dell’insegnante di sostegno di una delle due bambine che raccontò gli abusi subiti da zio e nonno. Zio e nonno violentarono due nipoti di meno di 10 anni, mentre i genitori delle vittime non denunciarono mai e anzi agevolarono le violenze. (LAPRESSE)

Per oltre dieci anni zio e nonno violentarono sistematicamente due loro nipotine. Abusi ripetuti di cui i genitori delle vittime erano a conoscenza e non hanno mai denunciato. (La Repubblica)