Milan non solo Morata: ha fatto le scarpe al Napoli per un campione

Il calciomercato di serie A gira quasi sempre attorno agli stessi nomi e probabilmente è anche questo uno dei motivi della crisi del movimento. Anche in questa sessione spuntano tanti calciatori già sondati tempo prima per portarli in Italia. In questo caso il protagonista è Jhon Duran nel mirino del Napoli da tempo con gli scout che da più stagioni analizzano il profilo dell’attaccante dell’Aston Villa. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centravanti classe 1992 è pronto a lasciare l’Atletico Madrid, dopo essere tornato nel 2022, e a guidare il nuovo corso rossonero con Paulo Fonseca. La comunicazione al club rossonero è arrivata questa mattina direttamente dal capitano della Spagna neo campione d’Europa dopo il successo nella finalissima contro l’Inghilterra. (Calciomercato.com)

La notizia del giorno in casa Milan è senza dubbio la chiusura dell'affare Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo, tornato a Madrid ieri per festeggiare la vittoria dell'Europeo da capitano, ha comunicato all'Atletico la sua intenzione di accettare l'offerta del Milan che pagherà dunque i 13.5 milioni previsti dalla clausola. (Milan News)

Il Milan batte il primo grande colpo di mercato di questa sessione estiva, Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo calciatore rossonero. (AreaNapoli.it)

Anche il CorSport conferma: "Morata, sì al Milan. Domani le visite"

La notizia era nell’aria, tanto che il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo, ospite​​​​​​​ a Telecinco, aveva detto: "Sembra che se ne vada... L’attaccante firmerà un contratto di quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. (Today.it)

Come riportato da Gianluca Di Marzio e confermato anche dalla redazione di MilanNews.it, le visite di Morata si terranno nelle prossime 48 ore, più probabilmente nella giornata di mercoledì, direttamente a Madrid. (Tutto Juve)

Alvaro Morata e il Milan andranno "a nozze": il centavanti della Spagna che da capitano si è appena laureato Campione d'Europa, sarà la nuova punta del Diavolo. Un matrimonio che quest'estate si celebrerà dopo che negli anni scorsi c'erano stati già diversi tentativi di approccio tra le parti, senza che questi si concretizzassero. (Milan News)