Nino D'Angelo al Maradona, serata storica: pochi biglietti al sold out

È praticamente sold out il Maradona per il concerto di Nino D'Angelo nel 'suo' stadio, sabato 29. Per una serata che passerà alla storia restano poche decine i biglietti disponibili,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

"E' quello che volevo nella mia vita, ho sempre pensato a questo sogno, avevo fatto il 6.0 nella curva B e adesso tutto lo stadio, è un'emozione che non si può spiegare - dice Nino D'Angelo -. Io non mi aspetto niente, ho già avuto tanto e questa è una cosa in più, ma mi aspetto l'applauso, che mi sono meritato in questi 50 anni di carriera. (CalcioNapoli24)

Nino D'Angelo, cantante, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica prima del suo concerto allo stadio Diego Armando Maradona, a cui sono previsti 40mila spettatori: "Emozionante cantare nello stadio che porta il nome di uno dei miei più grandi amici: una cosa che non avrei mai immaginato. (Napoli Magazine)

Il popolare cantante napoletano ha raccontato alla vigilia del suo grande giorno l’emozione per il sogno della sua vita che si realizza.“E’ quello che volevo nella mia vita, ho sempre pensato a questo sogno, avevo fatto il 6.0 nella curva B e adesso tutto lo stadio, è un’emozione che non si può spiegare. (Agenzia askanews)

A Sancipirello c’è Sicilia Gourmet: viaggio tra sapori autentici e intrattenimento

Ma io sono un tifoso senza se e senza ma. Quando mio nonno mi portava allo stadio, che si chiamava ancora San Paolo, sul campo c'erano Juliano, Sivori, Altafini e Panzato. (Napoli Magazine)

“Non credevo di riuscire a cantare al Maradona a 67 anni, a portare tanta gente allo stadio. Il sogno di cantare allo stadio diventa realtà (Napolipiu.com)

A organizzare la kermesse culinaria è l'associazione Generaz (Monrealelive.it)