La mosse di Motta, i gol di Vlahovic e la difesa: come la Juve ha battuto il Genoa

La mosse di Motta, i gol di Vlahovic e la difesa: come la Juve ha battuto il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo un primo tempo non positivo, nella ripresa Thiago Motta ha effettuato alcune modifiche tattiche e cambiato l'indirizzo della partita. Dusan Vlahovic ha ritrovato il gol e il sorriso, scacciando via le critiche, mentre Conceicao ha segnato la sua prima rete bianconera. Una sola la costante: la voce 0 ai gol subiti. Ora la difesa della Juve è attesa al difficile e importante test contro il Lipsia (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

GENOA-JUVE, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La Juventus ritrova la vittoria e torna in testa alla classifica: 3-0 con il Genoa grazie alla doppietta di Vlahovic ed al primo gol in Serie A di Francisco Conceição. La squadra bianconero sorpassa tutti e si porta momentaneamente in testa alla classifica con 12 punti, il Genoa resta fermo a quota 5. (Milan News)

La Juventus torna a segnare e a vincere. Tre punti, tre gol per Thiago Motta con i bianconeri che superano 3-0 il Geno a con una doppietta di Vlahovic e la rete di Francisco Conceiçao. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. (Eurosport IT)

La Juventus ritrova gol e vittoria, 3 - 0 al Genoa

"Non sono vecchio ma ho esperienza in questo campionato, voglio aiutare la squadra ogni giorno" . Il suo spostamento, leggermente più avanzato, tra primo e secondo tempo ha permesso alla Juve di trovare più spazi, soprattutto grazie alle qualità dell'olandese. (Tuttosport)

In ogni gara si vedono i miglioramenti di questa Juve, che lavora bene in settimana e cresce di partita in partita. A Genova i bianconeri hanno vinto in modo largo, dilagando dopo il vantaggio su rigore di Vlahovic. (Bianconera News)

Nell'anticipo odierno delle 18, valido per la sesta giornata di Serie A, i ragazzi di... Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. (Virgilio)