Svizzera Italia 2-0, azzurri A CASA dopo una prestazione VERGOGNOSA!!! Euro 2024 finisce qui

Lazio News 24 INTERNO

Svizzera Italia, finisce con una sconfitta meritata e vergognosa l’avventura a Euro 2024 degli azzurri di Spalletti Termina nel peggiore dei modi l’avventura dell’Italia ad Euro 2024 nello stadio che 18 anni fa esatti l’aveva vista toccare il mondo con un dito, ossia l’Olympiastadion di Berlino. Svizzera Italia finisce 2-0 in favore della formazione di Yakin grazie alle reti di Freuler a fine primo tempo e Vargas ad inizio ripresa. (Lazio News 24)

Su altri media

Finisce con i sorrisi del ct Yakin, che ormai ci ha preso gusto a umiliare l’Italia, e con lo sguardo basso di Spalletti, che si riporta a casa l’Italia prima del tempo, avendo difeso malissimo il titolo conquistato nel 2021 con Mancini a Wembley. (ilmessaggero.it)

Non che ci siano tante analisi da fare. Questa Italia fa e ha fatto schifo. La Svizzera ci ha surclassato, in termini tecnici e tattici. Non abbiamo corso. Non ci abbiamo creduto. Fatichiamo a fare due passaggi in fila, figuriamoci a segnare. (Nicola Porro)

Sconfortato il capitano degli azzurri, uno dei pochissimi positivi anche nella deludente sconfitta dell’Italia contro la Svizzera: "È mancato un po’ tutto: la voglia di reagire, di aiutarci l’uno con l’altro. (Sky Sport)

Italia Svizzera, Donnarumma: 'Delusione enorme, facciamo mea culpa e chiediamo scusa'. Video

Matteo Politano reagisce all’eliminazione dell’Italia da Euro 2024 con un post polemico sui social. (Napolipiu.com)

Svizzera-Italia 2-0: Azzurri a casa, neanche un minuto per Okafor Partita nettamente dominata dalla Svizzera, che ha dettato ritmo e intensità dall'inizio alla fine. (Milan News)

Questa volta, invece, lo stadio della capitale tedesca è il teatro dell'addio a una delle Nazionali più brutte degli ultimi tempi, anche più di quella che contro gli elvetici non andò oltre a due pareggi che le sbarrarono la strada per Qatar 2022. (la Repubblica)