Maltempo, piante e detriti a Vaglio di Pettinengo: sul posto i Carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si allunga l'elenco dei disagi causati dal maltempo. Poco fa i Carabinieri sono intervenuti a Vaglio di Pettinengo, in via per Biella, per la presenza di alberi e detriti sulla strada. Si consiglia di prestare attenzione alla guida. (Newsbiella.it)
La notizia riportata su altri giornali
Dalla mezzanotte di ieri sono stati più di 300 gli interventi di soccorso dei vigili del fuoco in tutto il Piemonte per il maltempo, la maggior parte di questi nelle province di Torino, Biella e Verbania Cusio Ossola. (Tiscali Notizie)
SP 234 “Pray - Brusnengo” al KM 5+300 in Comune di Curino: CHIUSA Chiusa la SP 338 di Mongrando Ponte Torrente Viona; (Provincia di Biella)
Tutti i tremi sulla linea Biella-Santhià sono stati soppressi fino a questa mattina alle 8 e sono state istituite corse bus sostitutive. Le strade provinciali chiuse sono: la provinciale 234 Pray-Brusnengo nel comune di Curino per uno smottamento del terreno per circa quattro metri; la provinciale 419 della Serra fino all’incrocio con la provinciale 407 nei comuni di Mongrando e Donato per il cedimento del terreno finito sulla carreggiata; la provinciale 508 «del Villaggio Filatura» a Tollegno. (La Stampa)
Si allunga l'elenco dei disagi sulle strade del Biellese. Si consiglia la massima prudenza alla guida. (Newsbiella.it)
Ramella: “Abbiamo lavorato senza sosta per gestire le emergenze” “La Sala Operativa della Protezione Civile della Provincia di Biella ha lavorato senza sosta per gestire le emergenze sulle strade – ha aggiunto -, mentre ho incontrato i sindaci del nostro territorio per analizzare alcune tra le situazioni più critiche e pianificare insieme le strategie di intervento. (La Provincia di Biella)
Il loro lavoro proseguirà anche oggi, 17 aprile. Gli interventi hanno riguardato piante a terra o sui cavi elettrici, frane e allagamenti. (Newsbiella.it)