Lecce, grande successo per la prima di «Core Meu», e stasera nel pubblico Carolina di Monaco

La principessa Carolina di Monaco è attesa questa sera in piazza Duomo a Lecce, per il secondo dei tre appuntamenti con lo spettacolo di musica e danza “Core Meu”, da lei indirettamente ispirato. Di scena è il Balletto del suo Principato, assieme al cantante e musicista salentino Antonio Castrignanò, accompagnato dal gruppo Taranta Sound. La principessa siederà in prima fila come una semplice spettatrice, e a fine spettacolo dovrebbe incontrare in Episcopio l’arcivescovo metropolita Michele Seccia ed il neoeletto sindaco Adriana Poli Bortone (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Ci sarà anche la principessa Carolina di Monaco in piazza Duomo, a Lecce, per ammirare “Core Meu”, spettacolo che unisce musica e danza, creato dal coreografo Jean-Christophe Maillot e cucito addosso alle note della pizzica salentina suonate dal vivo da Antonio Castrignanò e Taranta Sounds. (quotidianodipuglia.it)

Tappa speciale per assistere a “Core Meu”, lo spettacolo di pizzica di Antonio Castrignanò con il Balletto di Montecarlo in scena a Lecce. Non poteva che arrivare dal mare Carolina di Monaco che ama trascorrere le vacanze a bordo dello yacht di famiglia Pacha III in giro per il Mediterraneo: niente aerei privati o elicotteri, niente masserie a 5 stelle blindate per trascorrere la notte. (quotidianodipuglia.it)

La voce potente di Antonio Castrignanò accompagnato dalla Taranta Sounds guidata dal maestro Eliseo Castrignanò ha travolto il pubblico presente dopo aver incantato in patria monegasca la Principessa Carolina. (Corriere Salentino)

La principessa di Monaco “danza” tra i gioielli storici e architettonici leccesi

Il panfilo è ormeggiato nel porticciolo turistico, vicino al Castello Alfonsino (norbaonline.it)

Tra calici e degustazioni, tutti insieme si sono ritrovati nel giardino de La Scarpetta per un momento intimo, ma al tempo stesso accompagnato da una dedicata di Antonio Castrignanò proprio alla festeggiata, con note dal sapore salentino. (TeleRama News)

LECCE – Prima un salto tra le bellezze storiche e architettoniche della città e poi seduta ad ammirare “Core Meu”, lo spettacolo che unisce musica e danza, creato dal coreografo Jean-Christophe Maillot e cucito addosso alle note della pizzica salentina suonate dal vivo da Antonio Castrignanò e Taranta Sounds. (TeleRama News)