Barella osservato speciale, oggi la ripresa: l’Inter lo valuta – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nicolò Barella è uscito malconcio dalla sfida persa contro il Milan in campionato. Il centrocampista sardo, oggi ad Appiano Gentile con tutta la squadra, sarà valutato dallo staff dell’Inter. RIPRESA – Dopo un giorno di riposo, utile per ricaricarsi fisicamente e soprattutto mentalmente, oggi l’Inter riprende i lavori in vista del match contro l’Udinese. C’è un KO nel derby da smaltire. Ad Appiano Gentile, inizieranno in mattinata quattro giornate di lavoro e allenamento con l’obiettivo di dare una svolta alla stagione. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Barella ha lasciato la Pinetina e adesso svolgerà esami strumentali che chiariranno l’entità e la portata del suo infortunio. (Passione Inter)

Afp (Sport Mediaset)

ALLENAMENTO – L’Inter ha ricominciato ad allenarsi quest’oggi dopo una settimana estremamente intensa. Da Monza a Manchester in Champions League per finire con il ritorno in campionato a Milano per il derby. (Inter-News)

LA NOTIZIA – L’Inter non avrà Nicolò Barella almeno per le prossime 3 gare della stagione. Il calciatore nerazzurro, alle prese con una distrazione al retto femorale della coscia destra, salterà le seguenti sfide: Udinese, in Serie A; Stella Rossa, in Champions League; Torino, in Serie A. (Inter-News)

GIORNI – Con un centrocampo che non ha brillato nel corso del derby contro il Milan, e con Lautaro Martinez che resta bloccato ai goal nella scorsa stagione, l’Inter si prepara a un calendario complicato tra serie A e Champions League. (Inter-News)

Nicolò Barella non ha preso parte all'allenamento odierno dell'Inter ad Appiano Gentile. Il centrocampista nerazzurro è reduce da un affaticamento accusato nel derby perso contro il Milan domenica sera e, dopo la giornata di riposo concessa ieri dal tecnico Simone Inzaghi al gruppo, oggi non si è allenato. (TUTTO mercato WEB)