Bayern-Inter, da domani in vendita i biglietti per il settore ospiti dell'Allianz Arena: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, a partire dalle 10, gli abbonati interisti della stagione 2024/2025 avranno l'opportunità di acquistare, in disponibilità limitata, i biglietti per assistere alla gara valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League che vedrà i campioni d'Italia sfidare il Bayern Monaco all'Allianz Baviera il prossimo 8 aprile. I tagliandi in vendita, fa sapere il club nerazzurro, riguardano esclusivamente il settore ospiti dello stadio, al costo di 50 euro. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
ITALIA GERMANIA – «Pari a Milano e un gol in più per la Germania al ritorno. L’Italia ha una difesa forte e con Jamal Musiala dall’altro lato tutto è possibile. Klinsmann crede nell’Inter e si sbilancia sulle chance dei nerazzurri in Champions. (InterNews24.com)
L’ex calciatore Alberto Pelagotti ha parlato del campionato che sta facendo la Sampdoria e della lotta salvezza: le dichiarazioni SAMPDORIA – «Le scelte le ha ponderate il ds Accardi su quella che è stata la stagione, ma per la Samp è stato un campionato di alti e bassi per tutti». (SampNews24.com)
IMPORTANTE (fcinter1908)
L'articolo Inter Roma, Ranieri perde un top player per la sfida di fine aprile! Il comunicato ufficiale proviene da (InterNews24.com)
I biglietti per il match casalingo sono in vendita dal 13 marzo alle 12:00 su inter. L’Inter si prepara a vivere un’altra notte europea da brividi. (Today.it)
Franck Ribery è diventato un grande del calcio europeo al Bayern Monaco e, a fine carriera, ha conosciuto anche il massimo campionato italiano con un'esperienza tra Fiorentina e Salernitana. Chi meglio di lui dunque può parlare della sfida in programma nei quarti di finale di Champions League tra l'Inter e i bavaresi: "È un buon momento per il Bayern Monaco, hanno fatto molto bene col Bayer Leverkusen e hanno un bel vantaggio in campionato. (Sport Mediaset)