"Basilicata da oltre tre mesi senza un governo regionale nel pieno delle proprie funzioni". La denuncia

Più informazioni:
Morti sul lavoro

“La decisione unilaterale del centrodestra di spostare la seduta del Consiglio regionale al prossimo 5 luglio rappresenta un vero e proprio immotivato strappo istituzionale. Evidentemente la sconfitta elettorale di Potenza brucia terribilmente, ma la maggioranza di centrodestra in Consiglio regionale non è padrona della Basilicata e non si può permettere di procrastinare ulteriormente l’inizio reale della legislatura senza aver avuto neanche l’accortezza di condividerla con l’intero Consiglio regionale”. (vulturenews.net)

La notizia riportata su altre testate

POTENZA – Quello che contava, anche per un pezzo del centrodestra, era “s-legare” Potenza. E così è stato. Alla guida del Comune capoluogo per i prossimi 5 anni, quindi, ci sarà l’ex democratico – renziano Vincenzo Telesca. (Quotidiano del Sud)

Pubblicità (ivl24)

Si sono appena chiusi i seggi per il ballottaggio alle elezioni di Potenza 2024. Ora inizieranno le operazioni di spoglio, ma dalle prime proiezioni Vincenzo Telesca (csx) risulta avanti con il 65% su Francesco Fanelli (cdx), al 34%. (Fanpage.it)

Elezioni comunali, a Potenza vince Vincenzo Telesca del centrosinistra. I risultati

La vittoria di Vicenzo Telesca a Potenza è stAta ad un tempo una vittoria generazionale e una sconfitta della partitocrazia. (Talenti Lucani)

Anche Trm ha adeguato le sue trasmissioni al nuovo standard di trasmissione. Pertanto, chiediamo ai nostri utenti di effettuare delle sintonizzazioni automatiche frequenti fino a quando su questo sito sarà pubblicato in evidenza il presente messaggio. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Vincenzo Telesca del centrosinistra è il nuovo sindaco di Potenza: ha battuto al ballottaggio Francesco Fanelli del centrodestra (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE). (Sky Tg24 )