Dal Napoli all’Atletico Madrid, ribaltone di calciomercato: la beffa è in atto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime calciomercato Napoli – Dopo il successo di ieri contro il Genoa, in casa azzurra bisogna registrare una brutta notizia di mercato. Il Napoli ha battuto ieri sera allo Stadio Marassi il Genoa di Patrick Vieira. Il primo tempo dei partenopei è stato davvero meraviglioso. Lo stesso Antonio Conte, esattamente nel classico post partita, ha più volte ribadito che i primi 45 minuti del match contro i liguri sono stati i migliori da quando è alla guida della squadra azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Sarà un Natale particolarmente felice quello che vivranno i tifosi dell’Atletico Madrid. L’ultimo turno di campionato del 2024 ha messo di fronte la squadra di Simeone e il Barcellona, in uno scontro diretto per la testa della classifica. (TuttoUdinese.it)
Le prime pagine in Spagna sono tutte per il successo esterno dell'Atletico Madrid che si è imposto 2-1 sul Barcellona. Lo scontro al vertice se lo aggiudica il Cholo Simeone con una rete di Sorloth al 96'. (TUTTO mercato WEB)
C'era molta attesa per assistere a questa vera e propria battaglia per la LaLiga nell'ultima giornata del 2024. (Diretta)
L'Atletico Madrid va sotto, soffre, la riprende ed al 97' stende il Barcellona, volando a +3 nella classifica de La Liga, in vetta. Fra i marcatori dei Colchoneros c'è anche uno dei "soldati" del Cholo Simeone, Rodrigo De Paul, che nella partita tutta difesa e contropiede che i madrileni hanno fatto in casa dei rivali si è esaltato. (TUTTO mercato WEB)
"Drama Final", così il quotidiano iberico Sport descrive la sconfitta che il Barcellona ha rimediato ieri contro l'Atletico Madrid, proprio all'ultimo respiro con il gol di Sorloth che ha deciso una sfida fin lì dominata dai blaugrana ed ha consegnato tre punti e vetta momentanea ai Colchoneros di Simeone. (TUTTO mercato WEB)
L’Atletico Madrid si impone per 2-1 in rimonta sul campo del Barcellona e vola in vetta alla classifica: decisivo un goal al 96’. (Goal Italia)