Behrami: «Il Napoli ha trovato la vittoria col dominio del gioco e la lettura perfetta dei momenti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il Napoli di Antonio Conte è uno spettacolo per chi capisce di pallone. Per chi conosce le tortuosità dello sport. Per chi sa quanto siano accidentate e faticose le strade che conducono alla risalita e al successo. Lo sport è la capacità di riuscire ad adattarsi e a superare le difficoltà che via via devono essere affrontate. Altro che “mio calcio”. Astenersi wokisti del pallone . Quelli del presunto bel gioco. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

La vittoria del Napoli a Firenze: di seguito le dichiarazioni che Cristian Stellini, allenatore in seconda della squadra partenopea, ha rilasciato a Dazn. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli continua la sua corsa verso i piani alti della classifica ed espugna il Franchi per 3-0. Gli azzurri sono bravi a sfruttare tutti gli errori della difesa avversaria e assestano un micidiale uno-due che fissa il punteggio sul 3-0 mettendo fine a qualsiasi velleità di rimonta della Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)

Uno 0-3 senza appello per la squadra di Palladino, travolta dal Napoli con le reti di Neres, Lukaku e McTominay. La Fiorentina scavalla quasi il girone d'andata (manca il recupero con l'Inter) a quota 32, in ‘zona Italiano’ sia per la vicinanza col Bologna che per i precedenti score viola. (fiorentinanews.com)

Top&Flop – Fiorentina-Napoli: Grande vittoria per 3-0 ed ennesimo clean sheet stagionale

Il Napoli è primo in Serie A con 44 punti e nessuno lo avrebbe mai detto dopo il 3-0 subito dal Verona alla prima giornata. Lo 0-3 alla Fiorentina è stato la sublimazione del durissimo lavoro svolto da Conte in questi mesi”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è campione d’inverno oltre ogni previsione. Conte merita rinforzi all’altezza Nonostante le assurde critiche di parte della tifoseria e dell’ambiente. Ora, però, il tecnico va aiutato dalla società nel mercato di gennaio (IlNapolista)

"Ha avuto un fastidio alla caviglia. Doveva entrare ma ha sentito dei fastidi, ora valuteremo. Stava per entrare poi ha avuto un problema alla caviglia che già aveva avuto al Genoa. Ma è una storia vecchia". (SOS Fanta)