Fiorentina, le pagelle di CM: Moreno rovina la gara perfetta. Serataccia per Dodò e Parisi|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Gea 5,5: quella di Neres è una fucilata, ma forse qualcosina poteva fare. Sul rigore e sulla rete di McTominay può solo guardareMoreno 5,5: 50 minuti di livello altissimo all'esordio assoluto in A. Poi l'ingenuità su Anguissa che costa il penalty, e Palladino poi lo rileva. Peccato. Dal 59' Gosens 6: subito pericoloso appena entrato. Ma perché era in panchina?Comuzzo 6: si esalta, come al solito, contro attaccanti imponenti come Lukaku, ma la topica con cui regala il pallone per lo 0 a 3 è clamorosaRanieri 5: inspiegabilmente contemplativo in occasione del vantaggio azzurro. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
La vittoria del Napoli a Firenze: di seguito le dichiarazioni che Cristian Stellini, allenatore in seconda della squadra partenopea, ha rilasciato a Dazn. (Terzo Tempo Napoli)
Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Degli arbitri non parlo, gli errori fanno parte di questo gioco. Voglio fare i complimenti al Napoli che ha meritato la vittoria ed è stato più cinico di noi, ha sfruttato ogni nostro minimo errore e ci ha castigato. (Napoli Magazine)
" prova di maturità della squadra azzurra che domina la partita portandosi in vantaggio con una bellissima azione di Neres che parte in velocità e su sponda di Lukaku entra in area e buca De Gea. Benissimo anche la difesa con una sola sbavatura sul gol annullato a Kean. (CalcioNapoli1926.it)
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, analizza così ai microfoni DAZN la sconfitta per 3-0 nella gara contro il Napoli: "Sapete che degli arbitri non parlo e non lo faccio neanche stavolta, gli errori fanno parte del gioco e non li ho visti nemmeno per cui non posso commentarli. (Tutto Napoli)
Neres a Dazn: "Il feeling con Lukaku migliora di partita in partita" David Neres, attaccante del Napoli, è stato intervistato da DAZN al termine della gara contro la Fiorentina sbloccata da un suo gol: "Sono molto felice, è stata una bella vittoria per la squadra. (Tutto Napoli)
Nonostante le assurde critiche di parte della tifoseria e dell’ambiente. Ora, però, il tecnico va aiutato dalla società nel mercato di gennaio Il Napoli è campione d’inverno oltre ogni previsione. Conte merita rinforzi all’altezza (IlNapolista)