Fiorentina-Napoli, la rete viola si…è gonfiata tre volte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria del Napoli a Firenze: di seguito quanto scritto su Instagram dal giornalista Raffaele Auriemma. “Il Napoli è campione d’inverno, ovviamente sub judice, in attesa che Atalanta e Inter recuperino le gare non giocate. Il Napoli è primo in Serie A con 44 punti e nessuno lo avrebbe mai detto dopo il 3-0 subito dal Verona alla prima giornata. Lo 0-3 alla Fiorentina è stato la sublimazione del durissimo lavoro svolto da Conte in questi mesi”. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
CLASSIFICA (Sky Sport)
Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)
Per chi sa quanto siano accidentate e faticose le strade che conducono alla risalita e al successo. Astenersi wokisti del pallone . (IlNapolista)
Il titolo d’inverno dei partenopei è quindi virtuale, visto che la sfida fra i nerazzurri e i bianconeri sarà recuperata il 14 gennaio (a Bergamo, fischio d’inizio alle 20,45). (L'Eco di Bergamo)
Dopo un avvio in sofferenza, dal decimo minuto in poi il Napoli diventa padrone del match mettendo in risalto un grande David Neres. Gli azzurri sono bravi a sfruttare tutti gli errori della difesa avversaria e assestano un micidiale uno-due che fissa il punteggio sul 3-0 mettendo fine a qualsiasi velleità di rimonta della Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)
Moreno 5 - Il nome più sorprendente in distinta è il suo, ma esordisce in Serie A nel segno della personalità in impostazione. Peccato che rovini tutto con il rigore dello 0-2. De Gea 6 - Stavolta niente miracoli da poter mettere a referto. (TUTTO mercato WEB)