Fiorentina, Palladino a Dazn: "Meritavamo almeno un gol, dura accettare lo 0-3"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, Palladino a Dazn: "Meritavamo almeno un gol, dura accettare lo 0-3" Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, analizza così ai microfoni DAZN la sconfitta per 3-0 nella gara contro il Napoli: "Sapete che degli arbitri non parlo e non lo faccio neanche stavolta, gli errori fanno parte del gioco e non li ho visti nemmeno per cui non posso commentarli. Abbiamo approcciato bene la gara contro una squadra, il Napoli ha meritato questa vittoria ed è stato più cinico castigandoci. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Voglio fare i complimenti al Napoli che ha meritato la vittoria ed è stato più cinico di noi, ha sfruttato ogni nostro minimo errore e ci ha castigato. Non li ho visti nemmeno e non posso commentarli, secondo me abbiamo approcciato bene la gara contro una grande squadra. (Napoli Magazine)
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
FIRENZE — Colpo grosso allo stadio Franchi del Napoli, che ha messo ko (3-0) la Fiorentina e ha conquistato la quarta vittoria consecutiva in campionato nonostante la grande emergenza in difesa e in attacco. (la Repubblica)
In caso contrario, sarebbero piovute polemiche almeno fino al 2026. Un plauso anche a Big Rom Lukaku: grazie per aver segnato quel rigore. (ilmattino.it)
Uno 0-3 senza appello per la squadra di Palladino, travolta dal Napoli con le reti di Neres, Lukaku e McTominay. La Fiorentina scavalla quasi il girone d'andata (manca il recupero con l'Inter) a quota 32, in ‘zona Italiano’ sia per la vicinanza col Bologna che per i precedenti score viola. (fiorentinanews.com)
Dopo il vantaggio, il Napoli soffre nei minuti finali del primo tempo e ad inizio ripresa la veemente reazione viola. Il Napoli continua la sua corsa verso i piani alti della classifica ed espugna il Franchi per 3-0. (Terzo Tempo Napoli)