Napoli, il pensiero speciale per questa vittoria. E Varriale…

Napoli, il pensiero speciale per questa vittoria. E Varriale…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La vittoria del Napoli a Firenze: di seguito le dichiarazioni che Cristian Stellini, allenatore in seconda della squadra partenopea, ha rilasciato a Dazn. “Segno importante che dimostra che i ragazzi stanno lavorando forte e molto bene, siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, 44 punti in 19 gare, non era immaginabile ad inizio anno, facciamo i complimenti ai nostri ragazzi perchè stanno crescendo e dobbiamo continuare in questo modo”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

La squadra oggi ha integrato giocatori che erano meno utilizzati, questo fa bene. Per la Fiorentina ci sono stati due episodi che cambiano la partita, come la giocata sconsiderata di Moreno. (Viola News)

Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Giuseppe Libertino, giornalista, ha commentato la vittoria del Napoli contro la Fiorentina al Franchi. Queste le sue parole: "All’apparenza una trasferta insidiosissima, in realtà una passeggiata sportiva degli azzurri al Franchi. (AreaNapoli.it)

Fiorentina, Palladino: "Complimenti al Napoli che ha meritato la vittoria ed è stato più cinico di noi, ci ha castigato"

La capolista chiude l'andata con 44 punti e 12 gol subiti.Tolti i 3 di Verona la media è di 0,47". Gol da fuoriclasse di Neres, ottimi Lukaku, centrocampo e difesa con Meret sempre più sicuro. (CalcioNapoli1926.it)

FIRENZE — Colpo grosso allo stadio Franchi del Napoli, che ha messo ko (3-0) la Fiorentina e ha conquistato la quarta vittoria consecutiva in campionato nonostante la grande emergenza in difesa e in attacco. (la Repubblica)

Non li ho visti nemmeno e non posso commentarli, secondo me abbiamo approcciato bene la gara contro una grande squadra. Voglio fare i complimenti al Napoli che ha meritato la vittoria ed è stato più cinico di noi, ha sfruttato ogni nostro minimo errore e ci ha castigato. (Napoli Magazine)