Fiorentina-Napoli 0-3 in cinque meme: si scrive David Neres, si legge calcio. Salutiamo col sorriso il girone di andata!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Restiamo agganciati alla vetta! La banda Conte non sbaglia al Franchi e dà il benvenuto al 2025 con una bella vittoria. Abbiamo fame, abbiamo talento, abbiamo costanza. Ma soprattutto: abbiamo David Neres Campos da São Paulo do Brazil. A sinistra, a destra, al centro, da terzino: fatelo giocare ovunque, basta che giochi. Un plauso anche a Big Rom Lukaku: grazie per aver segnato quel rigore. In caso contrario, sarebbero piovute polemiche almeno fino al 2026. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una gara alla Antonio Conte. Senza tre titolari arriva a Firenze, tiene botta e sbanca l’Artemio Franchi. Neres fa un’altra magia, McTominay e Anguissa sovrastano il centrocampo, Meret è sontuoso nelle sue parate. (IlNapolista)
La capolista chiude l'andata con 44 punti e 12 gol subiti.Tolti i 3 di Verona la media è di 0,47". Gol da fuoriclasse di Neres, ottimi Lukaku, centrocampo e difesa con Meret sempre più sicuro. (CalcioNapoli1926.it)
Astenersi wokisti del pallone . Quelli del presunto bel gioco. (IlNapolista)
Dopo un avvio in sofferenza, dal decimo minuto in poi il Napoli diventa padrone del match mettendo in risalto un grande David Neres. Il Napoli continua la sua corsa verso i piani alti della classifica ed espugna il Franchi per 3-0. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli vince 3-0 lo scontro d’alta classifica sul campo della Fiorentina (reti di Neres, Lukaku e McTominay) giocato sabato 4 gennaio e chiude il girone d’andata solo in vetta alla classifica con 44 punti, staccando l’Atalanta che resta a quota 41 ma deve recuperare la partita con la Juventus rinviata per gli impegni di entrambe le squadre nella Supercoppa italiana. (L'Eco di Bergamo)
La vittoria del Napoli a Firenze: di seguito le dichiarazioni che Cristian Stellini, allenatore in seconda della squadra partenopea, ha rilasciato a Dazn. (Terzo Tempo Napoli)