Palmeri: "Napoli, è la vittoria più importante". Poi dà una notizia di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palmeri: "Napoli, è la vittoria più importante". Poi dà una notizia di mercato La compagine di Antonio Conte ha superato la Fiorentina con un netto 0-3 finale. Il commento del giornalista Tancredi Palmeri. Il Napoli supera 0-3 la Fiorentina e ottiene la quarta vittoria di fila in campionato. Neres sblocca il risultato al 29esimo minuto di gioco con un'azione personale, Lukaku raddoppia dal dischetto al 54esimo. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il momento-no della Fiorentina non si è fermato a Torino perché la serataccia, sotto ogni punto di vista, di oggi accende tanti allarmi in casa viola. Uno 0-3 senza appello per la squadra di Palladino, travolta dal Napoli con le reti di Neres, Lukaku e McTominay. (fiorentinanews.com)
La vittoria del Napoli a Firenze: di seguito quanto scritto su Instagram dal giornalista Raffaele Auriemma. “Il Napoli è campione d’inverno, ovviamente sub judice, in attesa che Atalanta e Inter recuperino le gare non giocate. (Terzo Tempo Napoli)
Reginaldo: non so se Neres ha sorpassato Kvara, visto che il georgiano è infortunato, ma in questo momento sta facendo molto bene “A inizio stagione immaginavo che Conte potesse fare bene, non mi sorprende questa affermazione perché conosco e stimo molto i metodi del mister. (Terzo Tempo Napoli)
Il big match di giornata se lo aggiudica, in rimonta, il Sambiase: finisce 1-2 a Siracusa, goal di Umbaca e Ferraro. Settima vittoria consecutiva per i giallorossi. (Corriere di Lamezia)
Il Napoli vince 3-0 lo scontro d’alta classifica sul campo della Fiorentina (reti di Neres, Lukaku e McTominay) giocato sabato 4 gennaio e chiude il girone d’andata solo in vetta alla classifica con 44 punti, staccando l’Atalanta che resta a quota 41 ma deve recuperare la partita con la Juventus rinviata per gli impegni di entrambe le squadre nella Supercoppa italiana. (L'Eco di Bergamo)
"Vittoria da grande squadra del Napoli che malgrado le assenze domina la Fiorentina. La capolista chiude l'andata con 44 punti e 12 gol subiti.Tolti i 3 di Verona la media è di 0,47". (CalcioNapoli1926.it)