Fiorentina-Napoli 0-3: Conte capolista, gli azzurri non perdonano gli errori dei viola

Fiorentina-Napoli 0-3: Conte capolista, gli azzurri non perdonano gli errori dei viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

FIRENZE — Colpo grosso allo stadio Franchi del Napoli, che ha messo ko (3-0) la Fiorentina e ha conquistato la quarta vittoria consecutiva in campionato nonostante la grande emergenza in difesa e in attacco. Conte ha confermato di essere una straordinaria macchina da punti e stravinto il duello con Palladino, aggiungendo alla solita solidità difensiva pure la ritrovata vena in zona offensiva degl… (la Repubblica)

Su altre fonti

Giuseppe Libertino, giornalista, ha analizzato il successo dei partenopei sul campo della Fiorentina di Palladino. Giuseppe Libertino, giornalista, ha commentato la vittoria del Napoli contro la Fiorentina al Franchi (AreaNapoli.it)

Il titolo d’inverno dei partenopei è quindi virtuale, visto che la sfida fra i nerazzurri e i bianconeri sarà recuperata il 14 gennaio (a Bergamo, fischio d’inizio alle 20,45). (L'Eco di Bergamo)

Altro che “mio calcio”. Lo sport è la capacità di riuscire ad adattarsi e a superare le difficoltà che via via devono essere affrontate. (IlNapolista)

Top&Flop – Fiorentina-Napoli: Grande vittoria per 3-0 ed ennesimo clean sheet stagionale

Una gara alla Antonio Conte. Senza tre titolari arriva a Firenze, tiene botta e sbanca l’Artemio Franchi. Neres fa un’altra magia, McTominay e Anguissa sovrastano il centrocampo, Meret è sontuoso nelle sue parate. (IlNapolista)

Apre le marcature David Neres con una stupenda giocata, raddoppia Lukaku su calcio di rigore e chiude i conti... (Tutto Napoli)

Dopo un avvio in sofferenza, dal decimo minuto in poi il Napoli diventa padrone del match mettendo in risalto un grande David Neres. Dopo il vantaggio, il Napoli soffre nei minuti finali del primo tempo e ad inizio ripresa la veemente reazione viola (Terzo Tempo Napoli)