Classifica aggiornata Serie A: come cambia per la Juve dopo Fiorentina Napoli 0-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)
Su altri giornali
MORENO E COMUZZO - "Moreno e Comuzzo hanno fatto una grande partita, da migliori in campo. Poi hanno fatto degli errori ma sono giovani e sarà compito mio lavorare su questi dettagli". "Ha avuto un fastidio alla caviglia. (SOS Fanta)
De Gea 6 - Stavolta niente miracoli da poter mettere a referto. Quelli del Napoli arrivano a tirargli con troppa facilità e troppo spesso per porre rimedio. Risultato finale: Fiorentina-Napoli 0-3 (TUTTO mercato WEB)
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, analizza così ai microfoni DAZN la sconfitta per 3-0 nella gara contro il Napoli: "Sapete che degli arbitri non parlo e non lo faccio neanche stavolta, gli errori fanno parte del gioco e non li ho visti nemmeno per cui non posso commentarli. (Tutto Napoli)
Il Napoli è campione d’inverno oltre ogni previsione. Conte merita rinforzi all’altezza Nonostante le assurde critiche di parte della tifoseria e dell’ambiente. Ora, però, il tecnico va aiutato dalla società nel mercato di gennaio (IlNapolista)
Restiamo agganciati alla vetta! La banda Conte non sbaglia al Franchi e dà il benvenuto al 2025 con una bella vittoria. Abbiamo fame, abbiamo talento, abbiamo costanza. (ilmattino.it)
Conte ha confermato di essere una straordinaria macchina da punti e stravinto il duello con Palladino, aggiungendo alla solita solidità difensiva pure la ritrovata vena in zona offensiva degl… (la Repubblica)