PALLADINO, Partite che fanno crescere. Difesa a 3...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2025 L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Fiorentina-Napoli. Queste le sue dichiarazioni a aprtire dagli episodi arbitrali: "Degli arbitri non parlo. Gli errori fanno parte di questo gioco. Non ho visto gli episodi e non li posso commentare. Loro sono una grande squadra e gli faccio i complimenti. Loro sono stati cinici, ci hanno castigato sui nostri errori. (Firenze Viola)
Su altre testate
Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Degli arbitri non parlo, gli errori fanno parte di questo gioco. Voglio fare i complimenti al Napoli che ha meritato la vittoria ed è stato più cinico di noi, ha sfruttato ogni nostro minimo errore e ci ha castigato. (Napoli Magazine)
Napoli primo con 44 punti, Libertino: "Ricordiamoci cosa sta accadendo" Giuseppe Libertino, giornalista, ha commentato la vittoria del Napoli contro la Fiorentina al Franchi. Queste le sue parole: "All’apparenza una trasferta insidiosissima, in realtà una passeggiata sportiva degli azzurri al Franchi. (AreaNapoli.it)
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
PONGRACIC - "Era indiziato a giocare, in settimana ho provato sia lui che Moreno". MORENO E COMUZZO - "Moreno e Comuzzo hanno fatto una grande partita, da migliori in campo. Poi hanno fatto degli errori ma sono giovani e sarà compito mio lavorare su questi dettagli". (SOS Fanta)
Il Napoli continua la sua corsa verso i piani alti della classifica ed espugna il Franchi per 3-0. Gli azzurri sono bravi a sfruttare tutti gli errori della difesa avversaria e assestano un micidiale uno-due che fissa il punteggio sul 3-0 mettendo fine a qualsiasi velleità di rimonta della Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli supera 0-3 la Fiorentina e ottiene la quarta vittoria di fila in campionato. Neres sblocca il risultato al 29esimo minuto di gioco con un'azione personale, Lukaku raddoppia dal dischetto al 54esimo. (AreaNapoli.it)