Fiorentina-Napoli 0-3: video, gol e highlights

Fiorentina-Napoli 0-3: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport INTERNO

Nonostante l’emergenza in attacco il Napoli ne fa tre al Franchi e vola in testa, aspettando che Atalanta e Inter recuperino le loro gare. La sblocca Neres con una travolgente azione personale, poi due errori difensivi della Fiorentina affondano i viola nella ripresa: prima Moreno regala a Lukaku il rigore del raddoppio, poi Comuzzo sbaglia tutto e McTominay fa 3-0 CLASSIFICA (Sky Sport)

Su altre testate

Reginaldo, ex calciatore, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole sul Napoli: “A inizio stagione immaginavo che Conte potesse fare bene, non mi sorprende questa affermazione perché conosco e stimo molto i metodi del mister. (Terzo Tempo Napoli)

In caso contrario, sarebbero piovute polemiche almeno fino al 2026. Ma soprattutto: abbiamo David Neres Campos da São Paulo do Brazil. (ilmattino.it)

Napoli primo con 44 punti, Libertino: "Ricordiamoci cosa sta accadendo" Giuseppe Libertino, giornalista, ha commentato la vittoria del Napoli contro la Fiorentina al Franchi. Queste le sue parole: "All’apparenza una trasferta insidiosissima, in realtà una passeggiata sportiva degli azzurri al Franchi. (AreaNapoli.it)

Fiorentina, le pagelle di CM: Moreno rovina la gara perfetta. Serataccia per Dodò e Parisi|Serie A

Foto di Federico De Luca 2025 (Firenze Viola)

Il Napoli vince 3-0 lo scontro d’alta classifica sul campo della Fiorentina (reti di Neres, Lukaku e McTominay) giocato sabato 4 gennaio e chiude il girone d’andata solo in vetta alla classifica con 44 punti, staccando l’Atalanta che resta a quota 41 ma deve recuperare la partita con la Juventus rinviata per gli impegni di entrambe le squadre nella Supercoppa italiana. (L'Eco di Bergamo)

Poi l'ingenuità su Anguissa che costa il penalty, e Palladino poi lo rileva. Sul rigore e sulla rete di McTominay può solo guardareMoreno 5,5: 50 minuti di livello altissimo all'esordio assoluto in A. (Calciomercato.com)