Addio a Mirna Doris, voce storica canzone napoletana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel 1968 vinse il Festival di Napoli a cui sono seguiti numerosi successi e partecipazioni canore e televisive, in particolare in Rai.

Doris è stata tra le protagoniste assolute della musica napoletana e italiana.

Doris, 79 anni, all’anagrafe Annunziata Chiarelli, avrebbe computo 80 anni il prossimo 28 settembre.

”Profondo cordoglio della città di Napoli” è stato espresso dal sindaco, Luigi de Magistris, che l’ha ricordata definendola ”voce storica della canzone napoletana e grande protagonista della musica di Napoli e del Paese”. (Icona News)

Su altre testate

Famosa in tutto il mondo Mirna Doris è stata una pietra miliare della musica italiana e napoletana. 0 Facebook Lutto nel mondo della musica, Napoli piange Mirna Doris: addio alla cantante napoletana L'improvvisa e triste notizia Musica 27 Marzo 2020 08:30 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

"È venuta a mancare all’età di 79 anni Mirna Doris": la fake news che circolava in rete è stata smentita sul profilo ufficiale della cantante. L’annuncio si era diramato fin dal mattino, peraltro sulla pagina Facebook ufficiale di Annunziata Chiarelli, nome d’arte Mirna Doris. (Notizie.it )

Scegli il tuo contributo: Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. (NapoliToday)

"Mirna è ancora con noi... La notizia del decesso... Un errore della struttura...". (ROMA on line)

Da leonessa quale era aveva provato a reagire, sfidando con coraggio il male, ma... Ed era vero: alle 11.40, per l'esattezza, comunicano da Villa Angela, dove era ricoverata per combattere il tumore che l'aveva aggredita da tempo. (Napoli Magazine)

In un primo momento abbiamo sperato di non dare questa notizia, poi dal medico che aveva in cura la cantante è arrivata la notizia esatta del decesso: arresto cardiaco». L’artista ha esalato l’ultimo respiro a Villa Angela, la clinica di via Manzoni a Napoli dove era ricoverata per curare un brutto male. (Corriere del Mezzogiorno)