Euro 24: Rangnick, contro la Turchia conterà il cuore

"Ho detto all'inizio del torneo che non è impossibile arrivare in finale, o anche diventare campioni d'Europa, ma c'è solo un modo per farlo: concentrarsi sulla prossima partita e metterci tutto, tecnica, intensità e cuore. Questa filosofia ci ha aiutato ad arrivare a Lipsia oggi e questo è l'unico modo per progredire nel torneo". Il ct dell'Austria, Ralf Rangnick, fa tutt'altro che proclami alla vigilia dell'ottavo di finale di Euro 2024 contro la Turchia, pur conscio di avere una squadra quadrata e dotata anche di ottime individualità. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Il cammino delle due Nazionali L’undici allenato da Ralf Rangnick dopo aver perso all’esordio contro la Francia (1-0) è riuscito a conquistare i tre punti sia contro la Polonia (3-1) che contro l’ Olanda (3-2). (Tuttosport)

Il ct dell'Austria è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match che attende i suoi: "Ho detto all'inizio del torneo che non è impossibile arrivare in finale, o anche diventare campioni d'Europa, ma c'è solo un modo per farlo: concentrarsi sulla prossima partita e metterci tutto, tecnica, intensità e cuore. (Sky Sport)

Pronostici Austria - Turchia e analisi dell'ultima partita degli Ottavi | Euro 2024

Contenuto sponsorizzato La squadra di Ralf Rangnick ha vinto per 6-1 l'ultimo confronto con gli uomini di Vincenzo Montella diventando così la favorita per il passaggio del turno, per gli esperti SisalTipster, dove sarà presente la vincente fra Romania e Olanda (Sport Mediaset)

Turchia dei nostri esperti attraverso una dettagliata analisi della partita. (Goal Italia)

Elena Bravetti In pochi avrebbero scommesso sull'Austria prima del girone davanti a Francia e Olanda. Eppure la nazionale guidata da Ralf Rangnick si è presa la scena proprio nell'ultima giornata del Gruppo D, battendo l'Olanda e sfruttando il passo falso dei Bleus, Sul cammino di Arnautovic e compagni ci sarà la Turchia, avversaria agli ottavi di finale, qualificatasi grazie al secondo posto nel Girone F (stessi punti del Portogallo ma scontro diretto a sfavore). (La Gazzetta dello Sport)