Austria e Turchia si sfidano per un posto nei quarti di finale a Euro 2024

L'ultimo posto disponibile nei quarti di finale dell'Euro 2024 si deciderà in un match tra Austria e Turchia. La partita, che si svolgerà alla Red Bull Arena di Lipsia, vedrà due squadre con percorsi simili ai gironi, ma molto diverse tra loro.

L'Austria, guidata da Ralf Rangnick, ha sorpreso tutti arrivando prima in un girone che comprendeva anche la Francia e l'Olanda. Dopo una sconfitta all'esordio contro la Francia, la squadra ha mostrato una grande crescita e maturità, conquistando i tre punti sia contro la Polonia che contro l'Olanda. Quest'ultima vittoria, in particolare, ha permesso all'Austria di scalzare gli Oranje e guadagnarsi il primo posto nel girone.

Dall'altra parte, la Turchia, allenata da Vincenzo Montella, ha chiuso il gruppo F in seconda posizione. Nonostante sia stata la seconda forza del suo girone, la squadra ha dimostrato di poter giocare le sue carte e sfruttare ogni occasione per avanzare nel torneo.

L'appuntamento per questo match decisivo è fissato per martedì 2 luglio, alle ore 21. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per assicurarsi l'ultimo posto disponibile nei quarti di finale dell'Euro 2024. Con il bel gioco espresso finora, l'Austria vuole confermarsi come la sorpresa più grande del torneo, mentre la Turchia di Montella cercherà di sfruttare ogni occasione per raggiungere il turno successivo. La partita promette di essere avvincente e ricca di emozioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo