Pronostico Austria-Turchia quote degli ottavi di finale di Euro 2024

La Gazzetta dello Sport SPORT

Pronostico Austria-Turchia: nessuno si sarebbe aspettato la nazionale di Rangnick davanti Francia e Olanda, ora però c'è Montella Elena Bravetti In pochi avrebbero scommesso sull'Austria prima del girone davanti a Francia e Olanda. Eppure la nazionale guidata da Ralf Rangnick si è presa la scena proprio nell'ultima giornata del Gruppo D, battendo l'Olanda e sfruttando il passo falso dei Bleus, Sul cammino di Arnautovic e compagni ci sarà la Turchia, avversaria agli ottavi di finale, qualificatasi grazie al secondo posto nel Girone F (stessi punti del Portogallo ma scontro diretto a sfavore). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il ct dell'Austria, Ralf Rangnick, fa tutt'altro che proclami alla vigilia dell'ottavo di finale di Euro 2024 contro la Turchia, pur conscio di avere una squadra quadrata e dotata anche di ottime individualità. (Tuttosport)

sarà la Turchia di Vincenzo Montella. Ha fin qui impressionato per gioco e qualità, e non ha intenzione di fermarsi. (Sky Sport)

L’undici allenato da Ralf Rangnick dopo aver perso all’esordio contro la Francia (1-0) è riuscito a conquistare i tre punti sia contro la Polonia (3-1) che contro l’ Olanda (3-2). Alla “ Red Bull Arena ” di Lipsia va in scena il confronto tra l’ Austria (prima classificata nel gruppo D ) e la Turchia (la Nazionale di Vincenzo Montella ha chiuso il gruppo F in seconda posizione). (Tuttosport)

Austria Turchia: pronostico, quote, dove scommettere e promozioni

"Significherebbe molto raggiungere qualcosa che l'Austria non ha mai raggiunto prima. Non molti si aspettavano che superassimo il girone, per non parlare del primo posto, nel girone più difficile. Non è un caso che siamo agli ottavi. (Sport Mediaset)

Contenuto sponsorizzato Un match che, vista la posizione all'interno del tabellone, potrebbe diventare una gustosa occasione per puntare direttamente in semifinale sapendo già quale sarà l'avversaria ai quarti fra Romania e Olanda (Sport Mediaset)

E se fosse proprio Marcel Sabtizer a sbloccare Austria - Turchia? Su bet365 il capitano è dato primo marcatore a 8.50. Il centrocampista del Borussia Dortmund ha una media di 0,34 a partita, ha disputato tutte e 3 le gare per un totale superiore ai 270 minuti e ha segnato una rete. (Calciomercato.com)