Arnautovic, Rangnick ci crede: «Maturato e ancora veloce! Ha tutte le qualità»

Arnautovic, Rangnick ci crede: «Maturato e ancora veloce! Ha tutte le qualità»
Inter-News SPORT

L’Austria ha un sogno: battere la Turchia e proseguire nell’Europeo. Marko Arnautovic, esaltato dal suo CT Ralf Rangnick, proverà a dare il proprio contributo. CREDERCI – Alle ore 21.00 di questa sera Marko Arnautovic scenderà in campo con la maglia dell’Austria per provare a fermare la Turchia del compagno interista Hakan Calhanoglu (che, però, non potrà essere in campo). La squadra di Ralf Rangnick ha l’obiettivo e il grande sogno di riuscire a strappare il pass per i quarti di finale all’Europeo e per raggiungerlo utilizzerà anche l’arma Arnautovic. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un match che, vista la posizione all'interno del tabellone, potrebbe diventare una gustosa occasione per puntare direttamente in semifinale sapendo già quale sarà l'avversaria ai quarti fra Romania e Olanda. (Sport Mediaset)

L’undici allenato da Ralf Rangnick dopo aver perso all’esordio contro la Francia (1-0) è riuscito a conquistare i tre punti sia contro la Polonia (3-1) che contro l’ Olanda (3-2). Alla “ Red Bull Arena ” di Lipsia va in scena il confronto tra l’ Austria (prima classificata nel gruppo D ) e la Turchia (la Nazionale di Vincenzo Montella ha chiuso il gruppo F in seconda posizione). (Tuttosport)

Il match che chiuderà la quarta ed ultima giornata degli ottavi di finale del campionato Europeo di calcio vedrà la nazionale austriaca impegnata con quella turca nell'incontro del 2 Luglio ore 21:00 alla Red Bull Arena di Lipsia. (Goal Italia)

Austria-Turchia agli Europei 2024, Rangnick: 'Servirà cuore'

sarà la Turchia di Vincenzo Montella. Ha fin qui impressionato per gioco e qualità, e non ha intenzione di fermarsi. (Sky Sport)

> > > ⚽ Under 2.5 a 1.91 su bet365 ⚽ < < (Calciomercato.com)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)