Pronostici Austria - Turchia e analisi dell'ultima partita degli Ottavi | Euro 2024

Pronostici Austria - Turchia e analisi dell'ultima partita degli Ottavi | Euro 2024
Goal Italia SPORT

Turchia dei nostri esperti attraverso una dettagliata analisi della partita. Il match che chiuderà la quarta ed ultima giornata degli ottavi di finale del campionato Europeo di calcio vedrà la nazionale austriaca impegnata con quella turca nell'incontro del 2 Luglio ore 21:00 alla Red Bull Arena di Lipsia. Si tratta del match conclusivo di queste quattro giornate che decreterà chi potrà proseguire ai quarti. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Pronostico Austria-Turchia: nessuno si sarebbe aspettato la nazionale di Rangnick davanti Francia e Olanda, ora però c'è Montella Elena Bravetti (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Ralf Rangnick ha vinto per 6-1 l'ultimo confronto con gli uomini di Vincenzo Montella diventando così la favorita per il passaggio del turno, per gli esperti SisalTipster, dove sarà presente la vincente fra Romania e Olanda Contenuto sponsorizzato (Sport Mediaset)

CREDERCI – Alle ore 21.00 di questa sera Marko Arnautovic scenderà in campo con la maglia dell’Austria per provare a fermare la Turchia del compagno interista Hakan Calhanoglu (che, però, non potrà essere in campo). (Inter-News)

Euro 24: Rangnick, contro la Turchia conterà il cuore

Il cammino delle due Nazionali Alla “ Red Bull Arena ” di Lipsia va in scena il confronto tra l’ Austria (prima classificata nel gruppo D ) e la Turchia (la Nazionale di Vincenzo Montella ha chiuso il gruppo F in seconda posizione). (Tuttosport)

Questa filosofia ci ha aiutato ad arrivare a Lipsia oggi e questo è l'unico modo per progredire nel torneo". Il ct dell'Austria, Ralf Rangnick, fa tutt'altro che proclami alla vigilia dell'ottavo di finale di Euro 2024 contro la Turchia, pur conscio di avere una squadra quadrata e dotata anche di ottime individualità. (Tuttosport)

"Significherebbe molto raggiungere qualcosa che l'Austria non ha mai raggiunto prima. Non molti si aspettavano che superassimo il girone, per non parlare del primo posto, nel girone più difficile. Non è un caso che siamo agli ottavi. (Sport Mediaset)