Austria Turchia: pronostico, quote, dove scommettere e promozioni

Austria Turchia: pronostico, quote, dove scommettere e promozioni
Calciomercato.com SPORT

> > > ⚽ Under 2.5 a 1.91 su bet365 ⚽ < < E se fosse proprio Marcel Sabtizer a sbloccare Austria - Turchia? Su bet365 il capitano è dato primo marcatore a 8.50. Il centrocampista del Borussia Dortmund ha una media di 0,34 a partita, ha disputato tutte e 3 le gare per un totale superiore ai 270 minuti e ha segnato una rete. Austria - Turchia potrebbe essere anche la partita di Marko Arnautovic, quotato primo marcatore a 6.00 su bet365. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

I ragazzi di Vincenzo Montella possono giocarsi le loro carte e proveranno a sfruttare ogni occasione per raggiungere il turno successivo. La squadra di Ralf Rangnick vuole confermarsi come la sorpresa più grande del torneo assicurandosi la qualificazione ai quarti di finale e putando sempre più in alto, visto il bel gioco espresso. (SPORTFACE.IT)

In pochi avrebbero scommesso sull'Austria prima del girone davanti a Francia e Olanda. Eppure la nazionale guidata da Ralf Rangnick si è presa la scena proprio nell'ultima giornata del Gruppo D, battendo l'Olanda e sfruttando il passo falso dei Bleus, Sul cammino di Arnautovic e compagni ci sarà la Turchia, avversaria agli ottavi di finale, qualificatasi grazie al secondo posto nel Girone F (stessi punti del Portogallo ma scontro diretto a sfavore). (La Gazzetta dello Sport)

Un match che, vista la posizione all'interno del tabellone, potrebbe diventare una gustosa occasione per puntare direttamente in semifinale sapendo già quale sarà l'avversaria ai quarti fra Romania e Olanda. (Sport Mediaset)

Austria-Turchia agli Europei 2024, Rangnick: 'Servirà cuore'

Il ct dell'Austria è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match che attende i suoi: "Ho detto all'inizio del torneo che non è impossibile arrivare in finale, o anche diventare campioni d'Europa, ma c'è solo un modo per farlo: concentrarsi sulla prossima partita e metterci tutto, tecnica, intensità e cuore. (Sky Sport)

Il match che chiuderà la quarta ed ultima giornata degli ottavi di finale del campionato Europeo di calcio vedrà la nazionale austriaca impegnata con quella turca nell'incontro del 2 Luglio ore 21:00 alla Red Bull Arena di Lipsia. (Goal Italia)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)