RANGNICK: "AUSTRIA NON È ARRIVATA NEGLI OTTAVI PER CASO"

Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora "Significherebbe molto raggiungere qualcosa che l'Austria non ha mai raggiunto prima. Non molti si aspettavano che superassimo il girone, per non parlare del primo posto, nel girone più difficile. Non è un caso che siamo agli ottavi. Ora siamo qui a Lipsia, dove ho lavorato per otto anni e dove molti dei miei giocatori hanno giocato o giocano ancora. Siamo emozionati". Lo ha detto il commissario tecnico dell'Austria Ralf Rangnick alla vigilia dell'ottavo di finale con la Turchia (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il cammino delle due Nazionali L’undici allenato da Ralf Rangnick dopo aver perso all’esordio contro la Francia (1-0) è riuscito a conquistare i tre punti sia contro la Polonia (3-1) che contro l’ Olanda (3-2). (Tuttosport)

E se fosse proprio Marcel Sabtizer a sbloccare Austria - Turchia? Su bet365 il capitano è dato primo marcatore a 8.50. Il centrocampista del Borussia Dortmund ha una media di 0,34 a partita, ha disputato tutte e 3 le gare per un totale superiore ai 270 minuti e ha segnato una rete. (Calciomercato.com)

sarà la Turchia di Vincenzo Montella. L'Austria di Rangnick vuole continuare la sua avventura in Germania, ma l'ostacolo sul cammino della formazione di Arnautovic&co. (Sky Sport)

Europei, Austria e Turchia cercano l'accesso ai quarti con sguardo sulla semifinale

Il regolamento di Austria-Turchia, match valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024, manifestazione continentale in corso di svolgimento in Germania. La squadra di Ralf Rangnick vuole confermarsi come la sorpresa più grande del torneo assicurandosi la qualificazione ai quarti di finale e putando sempre più in alto, visto il bel gioco espresso. (SPORTFACE.IT)

Turchia dei nostri esperti attraverso una dettagliata analisi della partita. (Goal Italia)

La squadra di Ralf Rangnick ha vinto per 6-1 l'ultimo confronto con gli uomini di Vincenzo Montella diventando così la favorita per il passaggio del turno, per gli esperti SisalTipster, dove sarà presente la vincente fra Romania e Olanda Un match che, vista la posizione all'interno del tabellone, potrebbe diventare una gustosa occasione per puntare direttamente in semifinale sapendo già quale sarà l'avversaria ai quarti fra Romania e Olanda. (Sport Mediaset)