L’Atalanta comincia l’avventura con un punto contro l’Arsenal

L’Atalanta comincia l’avventura con un punto contro l’Arsenal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione SPORT

Tra le squadre più propositive degli ultimi anni, Atalanta e Arsenal hanno dato vita ad una partita che sarebbe potuta andare da una parte come dall’altra, ma che alla fine si è chiusa sullo 0-0 al Gewiss Stadium. Dopo un primo tempo al di sotto delle aspettative, in cui gli italiani si sono fatti vedere con una conclusione alta di De Ketelaere e gli inglesi con una punizione di Saka, i bergamaschi hanno alzato la pressione e il ritmo nella ripresa, guadagnandosi l’occasione per sbloccare il punteggio su rigore. (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

Ospiti d'onore per i bergamaschi al Gewiss Stadium, con i Gunners secondi in Premier, dietro il City a punteggio pieno. Un solo cambio per Gasperini rispetto al match di domenica contro la Fiorentina: fuori Bellanova, dentro Zappacosta. (CalcioNapoli1926.it)

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Sono soddisfatto della prestazione, è un buon punto. (Tutto Atalanta)

Italiane in Champions: l'Atalanta pareggia 0-0 contro l'Arsenal e Retegui fallisce un rigore (Milan News)

LIVE Alle 21 Atalanta-Arsenal: Gasperini con Lookman-Retegui contro Arteta

Rigorista Atalanta – In questi minuti, l’Atalanta è impegnata nella sfida valida per la 1^ giornata della fase campionato della Champions League. Un match molto importante che vede la formazione di Gasperini sfidare l’Arsenal di Mikel Arteta. (FantaMaster)

Il momento tanto atteso è ormai arrivato. La Champions League 2024/25 è pronta a partire con la sua prima fase che da quest’anno non vedrà più la divisione a gironi, con le 36 squadre partecipanti che sono state inserite in un’unica classifica (qui i dettagli del nuovo format). (Calcio e Finanza)

Arsenal (4-4-2): Raya, White, Saliba, Gabriel, Timber, Saka, Jorginho, Rice, Martinelli, Havertz, Trossard.A disposizione: Neto, Setford, Calafiori, Kacurri, Heaven, Kiwior, Partey, Lewis-Skelly, Nwaneri, Sterling, Kabia, Gabriel Jesus​ Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kolasinac, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; Pasalic, Lookman; Retegui. (La Gazzetta dello Sport)