Europa League, i risultati: Lazio all'ultimo respiro, Mourinho KO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Europa League, i risultati: Lazio all'ultimo respiro, Mourinho KO Nella serata di Europa League dilagano l'Ajax di Francesco Farioli contro il Maccabi Tel Aviv e il Ferencvaros, che batte agilmente la Dinamo Kiev in trasferta. La Lazio gioisce all'ultimo respiro grazie a Pedro. Bene anche il Manchester United, che vince 2-0 con doppietta di Diallo contro il PAOK e ottiene la prima vittoria nella competizione. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Ranking Uefa, un altro successo garantirebbe alla Lazio di guadagnare posizioni: questa la situazione di classifica (Lazio News 24)
Nelle gare della serata, l'Alkmaar cala il tris al Fenerbahce (3-1), Crolla la Dynamo Kiev in casa, subendo un poker pesantissimo dal Ferencvaros. Il Manchester United trova la vittoria in casa contro il Paok per 2-0. (La Lazio Siamo Noi)
Prosegue la striscia positiva della Lazio, che va ormai avanti dalla trasferta di Europa League contro il Twente. La squadra di Marco Baroni sembra proprio non volersi fermare più e, dopo aver battuto Genoa, Como e Cagliari, si è ripetuta anche contro il Porto. (AreaNapoli.it)
Nella serata di Europa League dilagano l'Ajax di Francesco Farioli contro il Maccabi Tel Aviv e il Ferencvaros, che batte agilmente la Dinamo Kiev in trasferta. Bene anche il Manchester United, che vince 2-0 con doppietta di Diallo contro il PAOK e ottiene la prima vittoria nella competizione. (Tutto Napoli)
Europa League, i risultati al 45': vola l'Ajax di Farioli. Pari per il Manchester United e Mou (TUTTO mercato WEB)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso da Vocegiallorossa.it, dopo il pareggio per 1-1 contro l’Union SG, la Roma riprenderà gli... (Voce Giallo Rossa)