Vincente Europa League, Lazio is on fire: il titolo a quota 10

Vincente Europa League, Lazio is on fire: il titolo a quota 10
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Vincente Europa League, Lazio is on fire: il titolo a quota 10 8 ore fa Prima in classifica e quarta sulle quote antepost vincente Europa League: la Lazio sta impressionando tutti, compresi i bookmaker, e i biancocelesti hanno superato tante favorite della vigilia, Roma compresa, piazzandosi ai piedi del podio dei pronostici. Sulla lavagna scommesse ad esempio il Tottenham e il Manchester United restano le prime scelte, rispettivamente a quota 4.50 e 7.50, con l’Atletico Bilbao terza opzione a 9, ma subito dietro c’è la squadra di Baroni, bancata campione d’Europa a 10, mentre alla vigilia della competizione era proposta a quota 15. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Viktoria Plzen- Real Sociedad 1-1 I risultati parziali: (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Dopo i primi 360' della fase a campionato, l'Europa League ha un'unica padrona: è la Lazio di Marco Baroni, capace di vincere tutte le gare fin qui disputate oltre i confini nazionali. Una partenza inaspettata, che riporta indietro nel tempo i tifosi biancocelesti: precisamente alla stagione 2017/18, quando sulla panchina sedeva l'attuale condottiero dell'Inter, Simone Inzaghi. (Goal Italia)

Prosegue la striscia positiva della Lazio, che va ormai avanti dalla trasferta di Europa League contro il Twente. La squadra di Marco Baroni sembra proprio non volersi fermare più e, dopo aver battuto Genoa, Como e Cagliari, si è ripetuta anche contro il Porto. (AreaNapoli.it)

Ranking Uefa, occasione Lazio: può guadagnare posizioni

Europa League Lazio, ecco le cifre che porta la competizione europea. Tutti i dettagli Chi si piazzerà tra le prime otto incasserà 600mila euro. Ogni posizione della classifica vale 75mila euro, quindi il vincitore della competizione intascherà 2,7 milioni (sono 36 posizioni). (Lazio News 24)

Il format però non è l'unico aspetto ad essere stato modificato. I biancocelesti ospiteranno il Porto in quella che si preannuncia una gara molto complicata, ma che andrà affrontata con fiducia. (La Lazio Siamo Noi)

Ranking Uefa, un altro successo garantirebbe alla Lazio di guadagnare posizioni: questa la situazione di classifica (Lazio News 24)