Europa League, la classifica aggiornata: Lazio in testa alla classifica a punteggio pieno

Europa League, la classifica aggiornata: Lazio in testa alla classifica a punteggio pieno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono terminate le gare delle 21.00 valide per la quarta giornata di Europa League. La Lazio vince ancora grazie al gol nel finale di Pedro e vola in testa alla classifica a punteggio pieno. Alle sue s (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Archiviati i due giorni dedicati alla Champions League è il momento di Europa League e Conference League. Questa sera scenderà in campo anche la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma contro il Porto. I biancocelesti stanno portando avanti un’ottima campagna europea e a giovarne è anche il Ranking Uefa. (Lazio News 24)

Sono da poco terminate le gare di Europa League valide per la quarta giornata iniziate alle 18.45. La Roma è stata fermata sul pari dall'Union SG, con i giallorossi che restano in mezzo alla classifica con 5 punti al sedicesimo posto. (TUTTO mercato WEB)

Una partenza inaspettata, che riporta indietro nel tempo i tifosi biancocelesti: precisamente alla stagione 2017/18, quando sulla panchina sedeva l'attuale condottiero dell'Inter, Simone Inzaghi. Partenza super per la Lazio in Europa League: quattro successi nelle prime quattro uscite, come ai tempi di Simone Inzaghi. (Goal Italia)

Europa League LIVE: alle 18.45 Galatasaray-Tottenham e l'Eintracht. Poi Manchester United, Ajax e Fenerbahce

Roma fermata in Belgio, in campo Lazio, Fiorentina e l'anticipo di Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio (TUTTO mercato WEB)

Il format però non è l'unico aspetto ad essere stato modificato. Giovedì la Lazio tornerà a disputare l'Europa League. (La Lazio Siamo Noi)

Prosegue la fase campionato della UEFA Europa League con la quarta giornata, aperta dal successo del Besiktas sul Malmo di venerdì.Alle 18.45, a Royale Union Saint-Gilloise-Roma, si giocano altre otto partite: sfida affascinante tra Galatasaray (7 punti) e Tottenham (9 punti); l'Eintracht Francoforte ospita lo Slavia Praga; il Midtjylland fa visita alla Steaua Bucarest e il Bodo/Glimt se la vede con il Qarabag. (Calciomercato.com)