Europa League Lazio, gli incassi del club biancoceleste nella competizioni: e in caso di qualificazione e vittoria….Tutte le cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Europa League Lazio, ecco le cifre che porta la competizione europea. Tutti i dettagli La Lazio sta procedendo in grande forma sia in campionato che in Europa. Come riporta il Corriere dello Sport, con queste tre partite vinte in Europa League la Lazio h già incassato 1 milione e 350 mila euro, cioè 450mila euro a vittoria. Chi si piazzerà tra le prime otto incasserà 600mila euro. Ogni posizione della classifica vale 75mila euro, quindi il vincitore della competizione intascherà 2,7 milioni (sono 36 posizioni). (Lazio News 24)
La notizia riportata su altre testate
Le pagelle della Roma - Da Baldanzi lampi di qualità pura. Per Svilar uscita a vuoto decisiva - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio (TUTTO mercato WEB)
Una partenza inaspettata, che riporta indietro nel tempo i tifosi biancocelesti: precisamente alla stagione 2017/18, quando sulla panchina sedeva l'attuale condottiero dell'Inter, Simone Inzaghi. Dopo i primi 360' della fase a campionato, l'Europa League ha un'unica padrona: è la Lazio di Marco Baroni, capace di vincere tutte le gare fin qui disputate oltre i confini nazionali. (Goal Italia)
A pochi passi da Lazio – Porto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il presidente Claudio Lotito:... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)
Europa League, i risultati al 45': vola l'Ajax di Farioli. Pari per il Manchester United e Mou (TUTTO mercato WEB)
I tifosi biancocelesti lanciano un avvertimento al Napoli: questa Lazio è affamata e farà di tutto, a dicembre, per cercare di superare gli azzurri in Coppa Italia. (AreaNapoli.it)
Prosegue la fase campionato della UEFA Europa League con la quarta giornata, aperta dal successo del Besiktas sul Malmo di venerdì.Alle 18.45, a Royale Union Saint-Gilloise-Roma, si giocano altre otto partite: sfida affascinante tra Galatasaray (7 punti) e Tottenham (9 punti); l'Eintracht Francoforte ospita lo Slavia Praga; il Midtjylland fa visita alla Steaua Bucarest e il Bodo/Glimt se la vede con il Qarabag. (Calciomercato.com)