Lazio da sogno in Europa League: partenza a razzo, ma non è la prima volta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partenza super per la Lazio in Europa League: quattro successi nelle prime quattro uscite, come ai tempi di Simone Inzaghi. Dopo i primi 360' della fase a campionato, l'Europa League ha un'unica padrona: è la Lazio di Marco Baroni, capace di vincere tutte le gare fin qui disputate oltre i confini nazionali. Una partenza inaspettata, che riporta indietro nel tempo i tifosi biancocelesti: precisamente alla stagione 2017/18, quando sulla panchina sedeva l'attuale condottiero dell'Inter, Simone Inzaghi. (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
Chi si piazzerà tra le prime otto incasserà 600mila euro. Ogni posizione della classifica vale 75mila euro, quindi il vincitore della competizione intascherà 2,7 milioni (sono 36 posizioni). Europa League Lazio, ecco le cifre che porta la competizione europea. (Lazio News 24)
Terminano i primi tempi nei match di Europa League. Equilibrio all’Olimpico nei primi 45′. La Lazio prova ad affacciarsi offensivamente, ma la difesa degli ospiti è solida e riesce a rimbalzare gli avversari. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Il girone unico è ancora un'incognità essendo stato introdotto solo quest'anno, ma la Lazio è prima in classifica e non vuole abbandonare quella posizione. Giovedì la Lazio tornerà a disputare l'Europa League. (La Lazio Siamo Noi)