Lazio da sogno in Europa League: partenza a razzo, ma non è la prima volta

Lazio da sogno in Europa League: partenza a razzo, ma non è la prima volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Partenza super per la Lazio in Europa League: quattro successi nelle prime quattro uscite, come ai tempi di Simone Inzaghi. Dopo i primi 360' della fase a campionato, l'Europa League ha un'unica padrona: è la Lazio di Marco Baroni, capace di vincere tutte le gare fin qui disputate oltre i confini nazionali. Una partenza inaspettata, che riporta indietro nel tempo i tifosi biancocelesti: precisamente alla stagione 2017/18, quando sulla panchina sedeva l'attuale condottiero dell'Inter, Simone Inzaghi. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Europa League, Osimhen trascina il Gala contro il Tottenham. Roma fermata in Belgio, in campo Lazio, Fiorentina e l'anticipo di (TUTTO mercato WEB)

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... A pochi passi da Lazio – Porto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il presidente Claudio Lotito:... (La Lazio Siamo Noi)

Il girone unico è ancora un'incognità essendo stato introdotto solo quest'anno, ma la Lazio è prima in classifica e non vuole abbandonare quella posizione. Giovedì la Lazio tornerà a disputare l'Europa League. (La Lazio Siamo Noi)

CLASSIFICA - La Lazio domina l'Europa League: la classifica aggiornata

Ranking Uefa, un altro successo garantirebbe alla Lazio di guadagnare posizioni: questa la situazione di classifica (Lazio News 24)

Prosegue la fase campionato della UEFA Europa League con la quarta giornata, aperta dal successo del Besiktas sul Malmo di venerdì.Alle 18.45, a Royale Union Saint-Gilloise-Roma, si giocano altre otto partite: sfida affascinante tra Galatasaray (7 punti) e Tottenham (9 punti); l'Eintracht Francoforte ospita lo Slavia Praga; il Midtjylland fa visita alla Steaua Bucarest e il Bodo/Glimt se la vede con il Qarabag. (Calciomercato.com)

Nelle gare della serata, l'Alkmaar cala il tris al Fenerbahce (3-1), Crolla la Dynamo Kiev in casa, subendo un poker pesantissimo dal Ferencvaros. Il Manchester United trova la vittoria in casa contro il Paok per 2-0. (La Lazio Siamo Noi)