Europa League: Lazio avanti di misura all’intervallo sul Porto. Vince l’Ajax, i risultati parziali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terminano i primi tempi nei match di Europa League. Equilibrio all’Olimpico nei primi 45′. La Lazio prova ad affacciarsi offensivamente, ma la difesa degli ospiti è solida e riesce a rimbalzare gli avversari. E’, però, Romagnoli che nei minuti finali della prima frazione sblocca la gara. Bene l’Ajax che all’intervallo è già avanti di tre reti. Pareggia il Man. United, 0-0 con il Paok. I risultati parziali: AZ Alkmaar- Fenerbahçe 0-0 Ajax- Maccabi Tel Aviv FC 3-0 FC Dynamo Kiev Ferencváros 0-0 Hoffenheim-Lione 0-0 Lazio-FC Porto 1-0 Manchester United-PAOK Salonicco 0-0 Rigas Futbola Skola-Anderlecht 0-0 Viktoria Plzen- Real Sociedad 1-1 (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Se ne è parlato anche su altre testate
A pochi passi da Lazio – Porto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il presidente Claudio Lotito:... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio Roma fermata in Belgio, in campo Lazio, Fiorentina e l'anticipo di (TUTTO mercato WEB)
Prosegue la fase campionato della UEFA Europa League con la quarta giornata, aperta dal successo del Besiktas sul Malmo di venerdì.Alle 18.45, a Royale Union Saint-Gilloise-Roma, si giocano altre otto partite: sfida affascinante tra Galatasaray (7 punti) e Tottenham (9 punti); l'Eintracht Francoforte ospita lo Slavia Praga; il Midtjylland fa visita alla Steaua Bucarest e il Bodo/Glimt se la vede con il Qarabag. (Calciomercato.com)
Sono da poco terminate le gare di Europa League valide per la quarta giornata iniziate alle 18.45. La Roma è stata fermata sul pari dall'Union SG, con i giallorossi che restano in mezzo alla classifica con 5 punti al sedicesimo posto. (TUTTO mercato WEB)
Pochi gol nelle 8 partite della serata di Europa League. Continua il periodo difficile del Manchester United, che non va oltre lo 0-0 contro il PAOK al 45', mentre l'Ajax di Francesco Farioli è avanti 3-0 in casa contro il Maccabi Tel Aviv. (TUTTO mercato WEB)
Ranking Uefa, un altro successo garantirebbe alla Lazio di guadagnare posizioni: questa la situazione di classifica (Lazio News 24)